imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Dal 30 settembre al 13 ottobre 2011 RADIO CRC renderà omaggio a John Lennon nel quarantennale di 'IMAGINE'
Di Admin (del 28/09/2011 alle 09:58:35, in Attualità, Letto 1027 volte)
Dieci giorni dedicati a John Lennon con un momento/gioco quotidiano per celebrare il quarantesimo anniversario di IMAGINE (ottobre 1971), il brano più celebre del musicista inglese della sua carriera post-Beatles.
In concomitanza con il concorso per artisti 'digitali' IMAGINE WALLPAPER CONTEST lanciato dal sito BEATLES NEWS (regolamento e informazioni su www.beatlesnews.it), Radio CRC dedica dieci momenti/gioco pomeridiani all'ex-Beatle: DA VENERDI 30 SETTEMBRE A MERCOLEDI 13 OTTOBRE 2011 (esclusi sabato e domenica), ogni pomeriggio alle ore 15.30, all'interno della trasmissione "Fatti mandare dalla radio" con Giuliana Galasso, verrà celebrato il quarantennale dell'uscita di IMAGINE e verrano regalate dieci copie del libro "GLI ULTIMI GIORNI DI LENNON" di Michelangelo Iossa, tra i maggiori studiosi italiani del fenomeno-Beatles e direttore del sito di informazione www.BeatlesNews.it
Per informazioni su Radio CRC e sulle frequenze dell'emittente: www.radiocrc.com
A oltre 30 anni dalla scomparsa e a 71 anni dalla nascita di John Lennon, l’amore e l’interesse suscitati dalla vita e dall’opera del musicista di Liverpool crescono costantemente. Con il suo Gli ultimi giorni di Lennon, Iossa ricostruisce gli ultimi 5 anni di vita di un newyorchese d’adozione, destinato a entrare nella leggenda. È proprio la città di New York, scrutata attraverso le finestre di un condominio di lusso, a fare da sfondo agli ultimi cinque anni della vita di John Lennon. Nell’ottobre 1975 l’ex-Beatle compie trentacinque anni e diventa padre per la seconda volta: svincolatosi dagli obblighi contrattuali della Apple e della Emi, Lennon trascorre la sua vita casalinga nel prestigioso e fosco condominio Dakota Building del West Side newyorchese. Nel 1980 il musicista compone Life Begins At Forty (“La vita comincia a quarant’anni”): John Lennon festeggia il suo quarantesimo compleanno tornando sulla scena-rock con il promettente Double Fantasy e cantando “Sarà proprio come ricominciare da capo”.
All’ingresso del Dakota il musicista troverà, però, la morte: nel dicembre 1980 Lennon è freddato dai colpi di pistola sparati dal folle Mark David Chapman.
Qui finisce la vita di John Lennon e comincia la leggenda.
Dal 30 settembre al 13 ottobre 2011 RADIO CRC renderà omaggio a John Lennon nel quarantennale di 'IMAGINE' - Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
dieci giorni dedicati john lennon con momento/gioco quotidiano per celebrare quarantesimo anniversari... -
dieci, giorni, dedicati, john, lennon, con, momento/gioco, quotidiano, per, celebrare, quarantesimo, anniversario, imagine, (ottobre, 1971)...
"Bisogna veramente che l'uomo muoia perché altri possa appurare, ed ei stesso, il di lui giusto valore."
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi