imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Rel=”author”, per raccogliere i vostri articoli sparsi in Google
Di Admin (del 06/05/2012 alle 10:02:11, in Web Design , Letto 824 volte)
Come applicare il tag rel=”author”.
Se utilizzate il markup per il vostro sito web ci sono tre passi da seguire:
Aggiungere il mark up alla vostra pagina “about me” con il tag rel=”me” e collegare il link alla vostra pagine profilo di google. (potete inserirlo in qualsiasi parte all’interno della pagina).
Aggiungere il mark up a ciascuno dei vostri articoli che puntano (linkano) alla vostra “about page” con il rel=”author”.
Aggiungete un link al vostro sito web nel vostro profilo di Google (assicuratevi di selezionare la casella che dice “questa pagina parla di me”).
Rel=”author”, per raccogliere i vostri articoli sparsi in Google - Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
Io combatto la tua idea, che e' diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perche' tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi