imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Di Admin (del 22/02/2008 alle 22:29:03, in Web Marketing, Letto 945 volte)
Fate finta di esse bibliotecario che cataloga i libri, pensate a cosa provereste aprendo un libro (sito) e trovando tutti i titoli (titoli delle pagine) uguali? Così si comporta Google. Se avete un sito con 1000 pagine duplicate con i titoli statici (non dinamici come i CMS) la maggior parte diquesto contenuto viene da Google consideratocontenuto duplicato e non presentato nella serp. Ma quale è la soluzione? Bisogna cambiare i titoli uno ad uno, personalizzare al massimo il titolo di ogni singola pagina così il vostro sito schizzerà ai primi posti nelle classifiche. Per concludere, il titolo <TITLE></TITLE> è la prima cosa che dovete curare per avere una buona SEO. Quale tecnica per SEO ritenente più importante?
Il titolo delle pagine: errore di SEO! - Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
fate finta esse bibliotecario che cataloga libri pensate cosa provereste aprendo libro (sito) trovando tutt... -
fate, finta, esse, bibliotecario, che, cataloga, libri, pensate, cosa, provereste, aprendo, libro, (sito), trovando, tutti...
Benché la televisione sia forse realizzabile dal punto di vista teorico e tecnico, dal punto di vista commerciale ed economico è impraticabile.
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi