Il papa finalmente su twitter ma.......
Ieri finalmente lo Stato Potificio o meglio il papa ha creato il suo account twitter @Pontifex_it o meglio i suoi account twitter uno per ogni lingua in totale ne sono 7 e tutti e 7 si seguono a vicenda.
Una scelta di marketing, se così si può definire, che secondo lo Stato Pontificio dovrebbe avvicinare i giovani alla religione inoltre la chiesa si inizia ad aggiornare dopo moltissimi anni cosa che non accadeva dall'uscita della televisione.
Questa scelta di marketing si è rivelata un arma a doppio taglio perché insieme a questi account sono nate delle hashtag che hanno fatto veramente fatto BOOOM nel mondo di twitter con circa 30 e più tweet per minuto!
Questi 30 e più tweet per minuto si sono rivelati in flame domande sul perché gli omosessuali non vengono accettati e molte moltissime domande divertentissime, insomma la cosa non è stata presa sul serio dai utenti di twitter.
Per leggere le domande più divertenti vi invitiamo a visitare la prima pagina di facebook dedicata a queste domande se vi piace lasciate un Like!
|