imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Come ogni mese Nielsen Media Research ha rilasciato i dati sugli investimenti pubblicitari, nel periodo gennaio-novembre 2007 hanno superato gli 8.050 milioni con una variazione del +2,8% sul periodo corrispondente dell’anno scorso. Il mese di novembre 2007, rispetto allo stesso mese del 2006, mostra un incremento del +5,7%. Tra i principali settori, si segnala l’andamento positivo dell’Auto con +1,7%, delle Telecomunicazioni con +5,0%, dell’Abbigliamento con +19,5% e della Finanza/Assicurazioni con il +12,2%. Gli Alimentari sono stabili sui valori del 2006 (-0,2%), mentre Bevande/Alcolici e Media/Editoria mostrano trend negativi rispettivamente del -4,2% e -2,7%. I dieci Top spender del periodo sono: Unilever, Ferrero, Wind, Vodafone, P&G, Tim, Barilla, FiatDiv Fiat Auto, Volkswagen e L’Oreal Saipo. A livello di mezzi per la Televisione si registra il +0,7% sul progressivo e il +7,5% sul singolo mese. Nel confronto novembre 2007 su novembre 2006 diciassette settori mostrano, infatti, variazioni positive e solo sette negative. Per la Stampa, nel complesso, la variazione da gennaio è del +3,1%. I Quotidiani a pagamento hanno fatto registrare il +3,5%, con la Commerciale Nazionale a +2,8%, la Locale a +4,9% e le tipologie di Di Servizio e Rubricata a +3,3%. I Periodici chiudono il periodo con il +2,7%. Il settore più importante sui Periodici, l’Abbigliamento, investe circa 310 milioni con un aumento del +17,8% sul 2006. La Radio archivia il progressivo con il +7,8% ed evidenzia un incremento, novembre 2007 su novembre 2006, del +8,2%. Sono in ripresa le Affissioni (+2,0%), mentre per il Cinema il saldo da inizio anno è negativo (-9,3%). Continua la corsa di Internet che fa registrare una variazione del +43,4% superando i 248 milioni. Si aggiungono al mercato fin qui analizzato gli investimenti pubblicitari sulla Free/Pay Press quotidiana e sui Canali satellitari. Per City, Leggo, Metro e 24 Minuti (rilevati da gennaio) e EPolis (rilevato da maggio) la raccolta complessiva è di 114,5 milioni. Per i Canali satellitari (Sky Sport 1, Sky Cinema 1, Sky Tg 24, Fox, Fox Life, Discovery Channel e Jetix) la rilevazione relativa ai mesi da aprile a novembre registra investimenti pari a 56,8 milioni. Auto, Bevande/Alcoolici e Alimentari sono i settori più importanti con oltre 26 milioni di euro. Fonte: www.draft.it
La zona dell’ Irpinia si contraddistingue sempre più, in Campania, per la specializzazione nel settore dei cosiddetti “web services”. Mi sono infatti dilettato nel condurre una ricerchina personale attraverso google. Ecco cosa ho scoperto: se si digitano determinate parole, fioccano corsi di formazione, annunci di lavoro e quant’altro soprattutto per quanto riguarda la zona di Avellino. Provando a cercare in google con le stesse keywords, ma associando ad esse diverse province campane, quella di Avellino ottiene il maggior numero di risultati per quanto riguarda il campo del web design, il web marketing e i servizi web in generale. Volete provare anche voi? Ecco le mie chiavi di ricerca (se provate a cambiare la provincia di riferimento, vedrete che i risultati ci sono lo stesso, ma in numero nettamente inferiore):
Questi elementi sono riferiti alla rilevanza dell’uso fatto delle parole chiave nelle ricerche degli utenti sui motori di ricerca nel determinare il rank di una specifica pagina.
Parola chiave nel titolo della pagina (fattore on-page molto importante)
Parola chiave nel corpo del documento (determina la congruenza della SERP)
Relazione fra parole chiave e contenuto (determina l’intesa semantica)
Parola chiave nel tag H1 dell’HTML
Parola chioave nei tag H2, H3, H4, H5, H6 dell’HTML
Parola chiave nel nome a dominio (www.keyword.com) . Preciso che la sua importanza è tale solo se il dominio è “exact match” cioè a keyword secca, per altri casi sono importanti i backlink (BL) con anchor text uguale ai termini del nome a dominio
Oggi mi è arrivata questa email che posto immediatamente in questo blog:
Cari Ubi Internet Banking clienti
Hai ricevuto questa email perché abbiamo forti ragioni per credere Che il Gruppo Banca UBI account è stato recentemente compromessa. Al fine di Impedire qualsiasi attività fraudolenta si verifichi siamo obbligati ad aprire Un'inchiesta su questo argomento. Per accelerare questo processo, si sono Necessari per verificare il suo Gruppo Banca UBI account seguendo il link qui sotto.
https://www.quiubi.it/hb/verificare.jsp ATTENZIONE: http://165.228.114.231/entra.php il link non è della Ubi Internet Banking, sito contraffatto!
Nota: Se le informazioni sul tuo account non è aggiornato entro le prossime 72 ore, Allora si assume che questo conto è fraudolento e il suo account può essere Limitato.
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma lo scopo di questa Verifica è quello di garantire che il suo Gruppo Banca UBI account non è stato Fraudolentemente utilizzati e per la lotta contro la frode. Vi preghiamo di non rispondere a questa e-mail. E-mail inviate a questo indirizzo non può Una risposta.
Lui è sempre pazzerello, un po' matto e birbantello, è un ragazzo un po' cresciuto che i suoi bambini ha avuto. È un uomo come altri per te che lo vedi tra la folla, È un uomo molto speciale per me che lo conosco in modo singolare. È il mio amato papà che il 19 marzo la sua festa festeggerà.
Molti utenti della rete, molti clienti, alla proposta di un restyling del sito e della creazione di un blog restano con il dubbio... cos'è un blog? a cosa potrebbe servire alla mia azienda? A tal proposito riporto:
Il termine blog è la contrazione di web-log, ovvero "traccia su rete". Il fenomeno ha iniziato a prendere piede nel 1997 in America; il 18 luglio1997, è stato scelto come data di nascita simbolica del blog, riferendosi allo sviluppo, da parte dello statunitense Dave Winer del software che ne permette la pubblicazione (si parla di proto-blog), mentre il primo blog è stato effettivamente pubblicato il 23 dicembre dello stesso anno, grazie a Jorn Barger, un commerciante americano appassionato di caccia, che decise di aprire una propria pagina personale per condividere i risultati delle sue ricerche sul web riguardo al suo hobby. Nel 2001 è divenuto di moda anche in Italia, con la nascita dei primi servizi gratuiti dedicati alla gestione di blog.
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
Questo cosiddetto telefono ha troppi difetti per poterlo considerare seriamente come mezzo di comunicazione. Il dispositivo è intrinsecamente privo di valore, per quel che ci riguarda.
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi