imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.

 
Web Design Transparent Web Design Transparent Web Design Transparent Web Design Transparent

Web Design Blog - Storico per mese

Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di Admin (del 18/06/2008 alle 15:19:06, in Internet trends, letto 841 volte)
Condividi
Samsung presenta una nuova memoria Flash SSD da 256GB di ultima generazione ed è subito record del mondo. si tratta di una memoria compatibile con lo standard MLC-flash SATA II, capace di lavorare con una velocità di 200MBps in lettura e 160MBps in scrittura sequenziale. Per intenderci: 2,4 quattro volte più veloce di un’HDD tradizionale. Inutile neanche dire che ci troviamo di fronte ad un record del mondo. Ma non è l’unico: perchè il nuovo drive della Samsung è anche il più sottile del pianeta. 2,5" di grandezza e 9,5mm di spessore: superato il primato del precedente SSD di Super Talent con addirittura il 25% di scarto. E il consumo? Non cambia rispetto al passato: sempre e solamente 0,9 Watt in modalità attiva.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 20/06/2008 alle 13:02:40, in Attualità, letto 1277 volte)
Condividi
Stop Killing Campania
Articolo (p)Link Commenti Commenti (2)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 21/06/2008 alle 18:39:02, in Internet Media, letto 1087 volte)
Condividi
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 23/06/2008 alle 11:41:44, in Internet Media, letto 1182 volte)
Condividi
Napoli, 1956. Una città che più delle altre vive sospesa fra tracce di guerra e speranze di un futuro diverso; un anno più degli altri destinato ad essere ricordato. Nel campo sfollati della periferia di Napoli il piccolo Vittorio si divide tra lo squallore della sua realtà e il sogno di una vita migliore oltre Oceano. Il suo rifugio, il luogo della fantasia e dei sogni, è la sala cinematografica dove i primi piani della splendida Susan Hayward si confondono con il profilo di Ruth, la dolce americana sposata con un generale della Nato che per Vittorio diventa il legame con quel mondo dorato, e il simbolo di una femminilità delicata ed elegante che lo seduce. Tratto dall' omonimo romanzo di Francesco Costa.
Firma l'appello
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
giu25mer
Alma Mundi
Di marcianoarte (del 25/06/2008 alle 11:33:16, in Attualità, letto 1236 volte)
Condividi

Noi di MARCIANO ARTE appoggiamo l'associazione ALMA MUNDI perché conosciamo direttamente questo gruppo di persone e abbiamo potuto constatare il loro quotidiano e concreto impegno. Speriamo tu possa fare come noi con una piccola donazione o cedendo loro il tuo 5 per 1000. Di seguito la loro presentazione:
"Siamo un gruppo di persone che condividono un sogno, un ideale, quello di lottare contro l'indifferenza sempre più diffusa e generalizzata ad ogni livello e senza più alcuna distinzione. Persone che hanno deciso di rinunciare ad una piccola parte del loro egoismo, dedicando qualcosa del loro tempo e delle risorse per un progetto sano e umanitario. Aiutare gli altri a crescere, a sorridere, perché pensiamo che crescere da soli mentre intorno a noi, altri uomini si umiliano, tra degrado, sofferenza e indifferenza sia una perdita per l'intera umanità. Perché pensiamo che crescere i nostri figli, in un mondo di miseria e di squallore non sia progresso e non sia civiltà. Perché pensiamo che non vi è alcun merito nel godere di una vita di agi e ricchezza, resistendo compassati e indifferenti innanzi alle lacrime e all'ingiustizia".
Per ogni tua liberalità e donazione:
Associazione Alma Mundi O.N.L.U.S.
C.F. 95074960634
Via A. Scarlatti n. 209/G - 80127 - Napoli - Italy -
Tel/pbx +39/081.5585028
Coordinate bancarie dell'associazione:
CREDEM AG. 9 - NAPOLI/ ABI 03032 - CAB 03413 - C/C N. 3563 - O.N.L.U.S. ALMA MUNDI

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 25/06/2008 alle 11:51:25, in Internet trends, letto 4191 volte)
Condividi
Powered by Annunci Gratuiti
Avete mai sentito parlare di widget? Detto in termini tecnici, è un'interfaccia utente che facilita l'interazione dell'utente con il programma stesso. Semplificando, si tratta di quei "bottoni" o box colorati posti solitamente ai lati delle pagine dei blog o dei siti. Spesso solo correlati da "checkbox" di scelta e in generale sono un mezzo rapido e veloce per semplificare la ricerca di informazioni. Di recente anche Bakeca.it, uno dei maggiori siti italiani di annunci gratuiti, ha deciso di crearne uno. Si chiama "Trova il TUO lavoro" e, come dice il nome stesso, è un widget finalizzato alla ricerca di una professione. Il meccanismo è semplicissimo: basta inserire la mansione che si sta cercando e la città di interesse. Una volta avviata la ricerca, si viene rimandati alla pagina di Bakeca relativa alle offerte di lavoro pertinenti per le caratteristiche inserite. "Trova il TUO lavoro" è scaricabile gratuitamente e può essere inserito in qualsiasi blog o sito web. Lo scopo è quindi quello di fornire un servizio aggiuntivo agli utenti e al tempo stesso, incrementare la funzionalità del proprio sito/blog con un elemento originale e innovativo. Per fare in modo che si possa integrare il più possibile con la veste grafica preesistente, il widget di Bakeca è stato creato in diverse varianti cromatiche che vanno dagli accesi giallo e arancione ai più seri blu o grigio. L'immagine è certamente importante ma ciò che più conta è l'utilità del servizio: in modo semplice e veloce, l'utente di qualsiasi sito internet può consultare decine di offerte di lavoro qualificate e sempre aggiornate. Insomma, un'idea semplice ma sicuramente efiicace per diversificare le proprie pagine web da quelle della concorrenza.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 25/06/2008 alle 11:56:31, in Web Marketing, letto 967 volte)
Condividi
La Search Engine Optimization (SEO) può sembrare per alcuni magia nera? Eccovi un sito interessante dove vengo spiegate le tecniche per principianti: http://michaelmartine.com/
Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Liliana (del 25/06/2008 alle 17:53:13, in Attualità, letto 1178 volte)
Condividi

Il più grande produttore di telefonini del mondo, la finlandese Nokia, passa al contrattacco e punta sull'open source. Il colosso guidato da Olli Pekka Kallasvuo ha deciso di comprare le quote di minoranza di Symbian, la più importante casa del software per i telefonini di nuova generazione. La britannica Symbian produce, infatti, circa il 60% dei sistemi operativi che girano sui telefonini multimediali e quindi il suo software gira già su oltre 200 milioni di telefoni cellulari. Al confronto il 12% di quota di mercato della piattaforma Linux e le due fette dell'11% di Research In Motion e di Microsoft sono bruscolini.

Non è detto, però, che la situazione rimanga tale. I grandi concorrenti della Nokia hanno, infatti, lanciato dei programmi importanti che rischiano di minacciare i successi della casa del telefonino fondata nel lontano 1865 da Fredrik Idestam. Due temibili concorrenti si affacciano soprattutto sui mercati presidiati dalla società finlandese. Il primo è il celebre iPhone della Apple che "monta" il software Sdk e a breve sbarcherà anche in Italia. Il secondo avversario è invece Google che sta per lanciare il suo GPhone e ha già messo a punto il nuovo Android, l'unica piattaforma di software per telefonini presente sul mercato realmente libera (open source).

A questo punto Nokia non poteva che reagire e ha fatto un'offerta da 264 milioni di euro (3,647 per azione) su Symbian, società britannica che dieci anni fa ha contribuito a fondare e di cui già controlla il 48% del capitale. Il progetto, però, va oltre l'acquisizione delle quote di Sony (13,1%), Panasonic (10,5%), Siemens (8,4%) e Samsung (4,5%) e punta a creare una fondazione che riunisca i grandi operatori del mondo e che metta a punto il software del futuro, un software che dovrà essere open source.

L'idea sembra piacere persino a concorrenti come Vodafone, At&T e la giapponese Ntt DoCoMo, ma potrebbero partecipare anche StMicroelectronics (che ha in Nokia uno dei suoi maggiori clienti) e Texas Instruments, oltre ad altri competitor come Sony, Ericsson e Motorola. Insomma la strategia prevede di prendere la punta di diamante dei sistemi operativi per telefonini e farne la base per tutti i player del comparto che vorranno usufruire di questo software di nuova generazione.

Ovviamente per Nokia si tratta anche di business e non solo di un'operazione di immagine. Con il riacquisto delle quote di minoranza di Symbian (società che ha realizzato più di 200 milioni di euro di utili nel 2007), Nokia potrà dire addio alle royalties annualmente pagate al gruppo per l'utilizzo dei suoi software. Qualcuno ha calcolato in 5 dollari a telefonino i diritti pagati da ogni cliente di Symbian, ma Nokia si è rifiutata di fare precisazioni in merito. Il break even dell'investimento per Nokia dovrebbe arrivare già nel 2010 e dal 2011 le nuove attività dovrebbero portare utili nelle casse del gruppo finlandese. Per allora la battaglia per la lingua che i nuovi telefonini dovranno parlare sarà sicuramente già giunta al culmine.

fonte: www.lastampa.it

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 25/06/2008 alle 20:31:04, in Internet Media, letto 895 volte)
Condividi
Ascoltate questo e poi questo: Cosa ne pensate?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 26/06/2008 alle 20:56:09, in Internet Media, letto 1090 volte)
Condividi
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4 5

 

 

 

 

 

 

 

Metatag

Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro - I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... - Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
 
 
“Un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea”

Suggerimenti...

Questi links sono stati selezionati per voi e indicizzati da Google Adsense.

Risorse per Web Designers

In questa sezione risorse per web designers, trends, news, e tecniche ricercate in tutto il web.



Newsletter

Iscriviti a questa newsletter gratis e riceverai tutte le notizie più importanti sul Web Design!



Blogs

Web Design Blog Attualità (408)
Web Design Blog Books (28)
Web Design Blog CMS, CRM, DEM (23)
Web Design Blog Concorsi (1)
Web Design Blog Design Trends (49)
Web Design Blog Download (4)
Web Design Blog e-commerce (4)
Web Design Blog Flash (18)
Web Design Blog Fotografia (51)
Web Design Blog Grafic Design (77)
Web Design Blog Internet Media (377)
Web Design Blog Internet trends (139)
Web Design Blog Mobile (3)
Web Design Blog Phishing e Security (40)
Web Design Blog Social Networks (76)
Web Design Blog Web Design (405)
Web Design Blog Web Marketing (255)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Web Design Comments questa foto in verità non mi dice nulla.....non mi emoziona affatto
07/05/2012 alle 13:48:56Di gil
Web Design Comments Io utilizzo il pacchetto CMSCloud di www.Server.it e va da dio! :)
29/04/2012 alle 16:19:53Di antonio
Web Design Comments Questi dati sono davvero interessanti...Ma nel 2012 quale sarà il trend effettivo?
29/12/2011 alle 11:04:33Di Francesco
Web Design Comments Articolo di notevole importanza, ben fatto, è utilissimo leggerlo, grazie
04/11/2011 alle 16:52:13Di siti internet
Web Design Comments Questo sito e' fantastico! me lo metto nei miei favoriti. Rende la possibilita' di fare dei viaggi f...
25/10/2011 alle 17:01:21Di Rosa
Web Design Comments Ottimo post
03/10/2011 alle 00:01:14Di Siti Internet Online
Web Design Comments Ottimo suggerimento Paolo. Questi template sono molto utili e soprattutto fanno risparmiare un sacco...
05/09/2011 alle 10:21:01Di AntonioMecca
Web Design Comments !!! Ho vinto !!!Ottimo!Nel fine settimana lo proverò...
16/06/2011 alle 12:25:06Di AGCube
Web Design Comments ho inserito un nuovo video su youtube, "Scrittori di Sardegna, sottofondo cafe del mar" http://www.y...
06/06/2011 alle 12:53:40Di mrsantino71
Web Design Comments salve vorrei conoscere, se è possibile l'origine del sito www.scarpevendita.com.e la sua attendibili...
05/06/2011 alle 21:27:48Di tatiana
Web Design Comments se volete una newsletter sicura, affidabile,senza spese aggiuntive, con registrazioni brevi, con tut...
19/05/2011 alle 15:34:33Di mariello
Web Design Comments Vorrei far scrivere in automatico con una mia applicazione una batch ftp in native-mode (senza clien...
14/05/2011 alle 12:16:15Di Helmut Holzenbein
Web Design Comments Ciao!Siamo l redazione di Uniroma tv. Visto il tema del tuo blog credo ti possa interessare il servi...
12/05/2011 alle 10:42:17Di Uniroma.tv
Web Design Comments per le mie news ho scelto fastletter
11/05/2011 alle 16:19:33Di francesco
Web Design Comments http://xlogic.org è un ottimo hosting per wordpress
10/05/2011 alle 15:20:41Di Mariella
Web Design Comments Ho vinto qualcheccosa?!?!
20/04/2011 alle 19:26:52Di AG Cube
Web Design Comments OTTIMO
18/04/2011 alle 18:47:47Di paola
Web Design Comments grazie by http://www.youpixel.it/
22/03/2011 alle 14:07:44Di silvia
Web Design Comments Avete mai provato Wide.it (vedi link)? Mi sapete dare un parere??
16/03/2011 alle 17:55:17Di Hosting Wordpress
Web Design Comments Partecipo!
04/03/2011 alle 17:19:17Di j4ck86

Web Design Gallery

web design images Art (27)
web design images Attualità (3)
web design images Blog (2)
web design images Design Trends (13)
web design images Marketing (2)
web design images Varie (2)

Le fotografie più cliccate

Classifica articoli


Paolo Franzese

Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto...
Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.


Ads here

Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi


Top 10 Awards



Sondaggi

Cosa preferite per la vostra attività?

 un buon sito
 migliaia di followers

Web Design Inspirations

Get the Flash Player to see this rotator.

Top 10 users



22/12/2024 @ 08:32:50
pagina caricata in 0,157 sec.
IP address: 3.143.7.112


imaginepaolo in:

Web Design English  Web Design EN
Web Design French  Web Design FR
Web Design Hindi  Web Design HI
Web Design Spanish  Diseño Web ES
Web Design German  Web Design DE
Web Design Chinese  Web Design CN