imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
BrightBrix è un'applicazione, web per progettare siti internet e altro ancora. Questa applicazione è in grado di creare layout,banner,temi per il proprio sito direttamente dal browser web.
Spiega il sito http://www.brightbrix.com/ che con questa utile applicazione saremo in grado di programmare pagine web senza alcuna conoscenza del codice, inoltre possiamo includere Facebook feed, Skype e altro ancora creando il bottone con l'utilizzo solo ed esclusivamente del mouse.
Gli sviluppatori di questa brillante applicazione per web designer hanno pianificato di integrare altre funzioni quali:
Pagine web per cellulari
Invia messaggi di testo ai vostri clienti
Informazioni a seconda della posizione visitatori
Lingua a seconda della lingua del browser visitatori
Lingua seconda della posizione visitatori
Strumenti di amministratore per creare / duplicare le informazioni in una lingua seconda e terza
Search Engine Optimization (SEO) strumenti
Generazione automatica di sitemap.xml
Generazione automatica di file robots.txt
Introduzione di LastingURLs
Strumenti di Anteprima per i dispositivi mobili
Interagire con i clienti in visita pagina di
Contatto Skype pulsante
Facile da capire registro dei visitatori
E molto altro ancora ......
Insomma una bella idea da parte di BrightBrix per chi vuole avvicinarsi a questo mondo ma questa applicazione sarà un grande successo oppure si rivelerà un flop?
"Tutta 'nata storia- Live in Napoli" è il titolo dei due concerti evento di Pino Daniele che tornerà a suonare nella sua Napoli il 28 e 29 dicembre al Palapartenope a quattro anni dal grande concerto tenuto a Piazza Plebiscito tenuto per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Un grande regalo che Pino Daniele farà alla sua città per la fine del 2012.
Pino Daniele salirà sul palco con i musicisti che lo hanno accompagnato durante gli anni '80 nella sua storica band di "Vai mò". Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso, Rino Zurlo accompagnati dagli amici Enzo Avitabile e Enzo Gragnaniello. Inoltre sul palco ci sarà anche la nuova band con i musicisti Michael Baker, Gialuca Podio, Elisabetta Serio e Rino Zurzolo.
Un grande evento musicale che riunisce musicisti italiani del rock and blues di livello mondiale.
Inizio prevendite giovedì 18 ottobre su www.ticketone.it e da sabato 20 ottore nelle prevendite abituali.
A quanto pare nelle ultime 24 ore Foxconn la fabbrica, con sede in cina, che produce Iphone 5 per Apple si trova in difficolta con la produzione. Infatti la poca disponibilità del nuovo melafonino sia dovuto proprio a questo. La Foxconn per giustificare questo ritardo di produzione dichiara che per fabbricare il prodotto da Apple richiesto ci vuole una attenzione massima perchè i materiali che compongono Iphone 5 sono più delicati dei precedenti Iphone e quindi più soggetti a graffi durante il procedimento di fabbricazione.
Ecco spiegato perchè alcuni iphone sono usciti dalla confezione difettati oppure graffiati. Ovviamente dopo aver cambiato i terminali difettati e aver subito le lamentele dei consumatori Apple ha dichiarato che ci sarà un maggiore controllo sulla produzione per ovviare a questi difetti.
Quindi per avere il nostro amato Iphone 5 non resta che aspettare la fornitura al nostro apple store più vicino.
Molti hanno sentito parlare di tag NFC sui telefoni cellulari di ultima generazione ma nessuno conosce il suo vero scopo e il suo vero funzionamento.
L'NFC ovvero Near Field Communication è una tecnologia che fornisce attività wireless bidirezionale a corto raggio(massimo 10cm), quando due terminali con tag NFC vengono avvicinati questi creano una rete peer-to-peer dove scambiare informazioni e dati.
Da tempo le tag NFC, o meglio i chip NFC, sono equipaggiati sui nostri smartphone e le grandi aziende come Google, Microsoft, alcune banche e corrieri hanno creato delle soluzioni per valorizzare questa tecnologia.
Ad esempio Starbuck ha creato un applicazione per il pagamento che analizzando il codice QR(quick read) permette di pagare.
I vantaggi che possiamo avere da questa tecnologia sono:
Da qualche giorno le bacheche di Facebook sono stracolme di questo messaggio allarmante: "Attenzione! Il ministero degli interni ha ottenuto da facebook le chiavi per entrare nei profili degli utenti"
In realtà si tratta dell'ennesima bufala del web studiata dagli esperti di viral marketing per monitorare la viralità e la diffusione di un messaggio nel web.
La frase, in fatti, è stata copincollata da un articolo uscito su "L'Espresso" che risale ad ottobre 2010 e che era stata già ampiamente smentita.
La Polizia postale Italiana ha ufficialmente smentito la notizia, infatti per poter visionare un profilo è necessario richiedere una rogatoria internazionale che deve essere disposta ed autorizzata dalla magistratura sempre che a carico dell'intestatario di un profilo vi sia un mandato di comparizione in una indagine ufficiale.
Quindi tranquilli! Se non siete pedofili, truffatori telematici, possessori di identità false a scopi illegali i vostri profili non saranno visionati dal ministero dell'interno.
Io mi pongo però ancora una volta l'insistente questione: Facebook è un social network. Social significa sociale, aperto a tutti dove la condivisione dei propri pensieri è globale e aperta al mondo, altrimenti se così non fosse sarebbe un private network. Che senso ha avere tanto timore di essere "spiati" su uno strumento che è creato per mettersi in mostra? Ai posteri l'ardua sentenza!
Facebook il social network più utilizzato del mondo e famoso per la sua gratuità ha trovato un altro sistema per incrementare i propri guadagni attraverso i contenuti degli utenti.
A breve sulle vostre bacheche appariranno i "post suggeriti". Si tratta di una novità introdotta dal social network di Zuckerberg e testata in questi giorni sia su pc che su cellulare.
In questo modo i possessori di una pagina fan potranno, a pagamento, far sponsorizzare la propria pagina ad utenti non ancora raggiunti che vedranno comparire sulla propria bacheca un aggiornamento della fan page con la dicitura "post suggerito" e di fianco il tasto "mi piace"
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
Se c'è un mondo migliore di questo, vorrei per lo meno vederlo prima di morire, così da poter zittire tutti quei barbari che non fanno nulla per migliorare il nostro! VIVERE....NON SOPRAVVIVERE!!!
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi