Web Design Blog - Storico per mese
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Condividi
Condividi
Fonte: vandelaydesign.comQuando i Web Designers devono affrontare un lavoro spesso prendono ispirazione da internet, ma non esiste solo internet infatti ci sono diverse fonti di ispirazione in grado di fornire nuove idee. Guardando altri siti web si può solo avere ispirazione su porogetti già sviluppati quindi idee già progettate, ma guardiamo anche altre risorse su altri mezzi. L'ispirazione può provenire da qualsiasi luogo, e in questo post possiamo dare un'occhiata a un certo numero fonti migliori da cui trarre nuove idee. Oltre ad Internet voi quali fonti d'ispirazione usate?
Di Admin (del 20/03/2008 alle 10:26:57, in Attualità, letto 1652 volte)
Condividi
Condividi
Condividi
Piwik è un open source (licenza GPL), un software di analisi dei dati web. Questo meraviglioso software fornisce interessanti rapporti sul vostro sito i visitatori, le pagine più popolari, i motori di ricerca le parole chiave utilizzate, la lingua dei visitatori… e molto di più. La cosa fantastica è lo stile web 2.0, l'utilizzo di Flash, Ajax, CSS 3, la semplicità e la velocità di risposta. Addirittura scrivono sul sito:
piwik aims to be an open source alternative to Google Analytics.
Potete provarlo con una online demo oppure installarlo scaricandolo da qui download the latest release, richiede PHP 5.1 e Mysql database. Buono lavoro. Lo conoscevate già?
Di Admin (del 20/03/2008 alle 22:33:53, in Attualità, letto 1543 volte)
Condividi
Condividi
Alcune ispirazioni e risorse che http://blog.html.it/ ha segnalato nei bookmark:
Segnalate le vostre fonti...
Condividi
Condividi
Condividi
fonte: www.ansa.it
Da una notizia Ansa del 21/03/2008-h18,38.
A quanto pare i “mobile-dipendenti” che (per lavoro o per diletto) viaggiano spesso in aereo, potrebbero risolvere buona parte dei propri problemi.
Sembra, infatti, che sia stata effettuata la prima chiamata a 30.000 piedi “sulla rotta Dubai-Casablanca, a bordo di un Airbus A340-300 di Emirates, il primo aereo della flotta della compagnia ad essere equipaggiato con il sistema “AeroMobile”. Emirates investirà circa 27 milioni di dollari per adattare la sua flotta con il sistema AeroMobile che assicura che i cellulari dei passeggeri operino ad un livello di potenza minima permettendo un utilizzo sicuro durante il volo. Il sistema AeroMobile è già stato installato su un secondo aereo Emirates, un Boeing 777-300 che sarà operativo a breve.”
Segnaliamo l’articolo completo, dove vengono spiegati in dettaglio i problemi che comporta l’uso del telefonino cellulare in volo, nonché l’utilizzo della rete internet, ritenuta, secondo un sondaggio svolto, come la cosa che più manca ai “viaggiatori abituali”.
Essi infatti sentono la mancanza del web ancora più che del telefonino.
Metatag
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
|