Web Design Blog - Storico per mese
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Condividi
Una bella lista delle keywords e query di imaginepaolo.
touchgraph
photofunia
emoticons facebook
fashionjob
joomla templates
applicazioni nokia n95
di fiore fotografi
salvare audio youtube
applicazioni n95
applicazioni accelerometro
Ma cosa sono le query di ricerca? Risponde Google:
La pagina Principali query di ricerca fornisce informazioni sui termini di ricerca che hanno restituito pagine del tuo sito.
Assicurati che il tuo sito fornisca contenuti pertinenti a tali ricerche, in modo che gli utenti giudichino valido il tuo sito e lo inseriscano tra i propri link.
Le statistiche forniscono informazioni complessive. I tuoi log possono indicare che un particolare termine di ricerca presenta un posizionamento più elevato per un determinato giorno o periodo. Se tale termine di ricerca si conferma come un referrer principale, verrà spostato ai vertici dei nostri risultati complessivi e verrà visualizzato nell'elenco. Inoltre, le nostre statistiche mostrano solo query di ricerca relative a Google. I tuoi file di log possono combinare i risultati di ricerca relativi a tutti i motori di ricerca.
Condividi
Google zeitgeist2008
Le parole più popolari (le più cercate dagli italiani su Google.it nel 2008):
1. YouTube
2. Roma
3. Lavoro
4. Casa
5. Sardegna
6. Uomini e donne
7. iPhone
8. Istruzione
9. Elezioni
10. Dieta
Le parole in ascesa (con il maggior incremento tra 2007 e 2008):
1. Pechino 2008
2. Facebook
3. Obama
4. Ecopass
5. La talpa
6. Finanziaria 2008
7. Saviano
8. Wiki
9. Mutui
10. Cinquecento
I concerti più popolari dell'anno:
1. Vasco Rossi
2. Ligabue
3. Madonna
4. Jovanotti
5. Negramaro
6. Primo maggio
7. Tokio Hotel
8. Venditti
9. Pino Daniele
10. Baglioni
Gli incentivi:
1. Rottamazione
2. GPL
3. Metano
4. Incentivo esodo
5. Fotovoltaico
6. Conto energia
7. Digitale terrestre
8. Pannelli solari
9. Incentivo cambio TV
10. Rottamazione frigoriferi
Le Ricette:
1. Pane
2. Pizza
3. Crostata
4. Tiramisù
5. Pesto
6. Risotto
7. Carbonara
8. Paella
9. Lasagne
10. Cous cous
Programmi TV:
1. Forum
2. Amici
3. Uomini e donne
4. Grande Fratello
5. La Talpa
6. L'Isola dei Famosi
7. Report
8. X-Factor
9. Le Iene
10. Zelig
Lo Zaitgeist globale: le ricerche in ascesa a livello mondiale
1. sarah palin
2. beijing 2008
3. facebook login
4. tuenti
5. heath ledger
6. obama
7. nasza klasa
8. wer kennt wen
9. euro 2008
10. jonas brothers
Condividi
Quanto costa un Web Designer?
Dopo anni di esperienza in questo settore, possiamo dire con fiducia che con la maggior parte dei progetti è impossibile dare un prezzo senza conoscere i requisiti specifici del cliente.
I prezzi indicati in questo sito sono solo un riferimento, aspettiamo i vostri commenti per definire bene il valore del lavoro di un Web Designer.
Eccovi un listino di riferimento: http://www.pepfx.com/web/prices.php
Vi aspetto tutti... a presto...
Condividi
Estraggo dal GURU Robin Good: http://www.masternewmedia.org/
Scrivere titoli giusti per gli articoli che pubblichi sul tuo blog è la seconda cosa più importante che hai bisogno di imparare e mettere in pratica per ottenere una buona visibilità sui motori di ricerca. Nonostante le tonnellate di articoli scritti sull'argomento e la apparente facilità con la quale formulare e scrivere titoli giusti per i tuoi post, continuo a vedere che la maggioranza di blogger,online publisher, esperti di SEO e persino siti molto famosi, quando si tratta di creare un titolo, continuano a mancare il bersaglio. Perché?...
Messaggio a tutti i blogger: titolate i vostri articoli in modo sensato e non pieno di KeyWords...
Cosa ne pensate?
Condividi
CKFinder is a powerful and easy to use Ajax file manager for web browsers.
Its simple interface makes it intuitive and quick to learn for all kinds of users, from advanced professionals to Internet beginners.
Condividi
Spesso cerchiamo come riempire lo sfondo dei nostri lavori, oppure come creare velature ai nostri video, lavori in flash, etc.
Oggi vi segnalo questa meravigliosa (come al solito) collezione di patterns fornita da: http://www.smashingmagazine.com
Vi consiglio di conservare questo link.
Condividi
Fairshare che ci aiuta a monitorare eventuali plagi dei nostri contenuti. Questo sito ci permette di scoprire chi ha ripubblicato materiale che appartiene a noi, senza rispettare la licenza CC di pubblicazione.
Condividi
Condividi
Riportiamo di seguito un articolo tratto dal blog di Padre Pasquale Incoronato, che non necessita di introduzioni o spiegazioni. Vi invitiamo semplicemente a leggerlo. www.padrepasquale.com
"Sono sceso all'inferno.
Abbiamo ospitato per cinque giorni la Carovana di ragazzi tossicodipendenti della comunità Exodus di don Antonio Mazzi.
Abbiamo pensato a tutto dalle brandine alla colazione, pranzo e cena, tutto preparato dalla tenacia e dalla forza di mia madre, una donna 70 anni e dall'impegno di tanti fratelli e sorelle della comunità.
Sabato pomeriggio sono scappati tre di loro, tutti minorenni, tra questi una ragazzi di appena 16 anni. Abbiamo allertato i carabinieri, sono stato alla stazione, tutta la notte ma niente. Domenica mattina sono tornati i due ragazzi, mentre Giulia, così si chiama, è rimasta per strada.
Dopo pranzo sono stato scortato da una volante a Scampia. Non immaginavo di trovare tantissimi giovani.
Mi hanno portato in due sotterranei, sono sceso all’inferno. E’ questa l’immagine che mi porto, l’inferno di questi fratelli crocifissi dalla droga ad essere zombi, morti viventi. Si trascinavano, si aiutavano per bucarsi, con la stessa siringa, tra sporcizie umane, buttati a terra nella loro pipì o in quella degli altri.
Giravo alla ricerca di Giulia. Un cunicolo lo chiamano anche Oasi. Chissà quante persone, anche sacerdoti vi hanno raccontato questo.
Ma vedere, essere lì, ti violenta dentro.
Non so cosa pensare: mi affido al suo discernimento. Cosa fare? Pensavo, noi cosa possiamo fare, come chiesa come cristiani. Andare via, ormai disincantati perché Scampia e Napoli sarà sempre così, oppure aiutare chi fa già tanto in quelle zone, e in che maniera.
Dove andare, a chi elemosinare un po’ di luce? Mi perdoni la confusione dello scritto, nel tentativo di trasmettere delle emozioni sentite e trasferirle su una lettera, è molto difficile. Sono sceso all’inferno della nostra città, chiedo luce e prego perché come dice il salmo “anche i sacerdoti si aggirano per il paese senza saper cosa fare…”!
E’ questo è molto triste."
Vostro
Padre Pasquale
Di Admin (del 23/02/2009 alle 15:54:00, in Flash, letto 2246 volte)
Condividi
Imagin is a FREE flash photo gallery
for your website. You can organize photos and movies, and view them as slideshow. It's easy to update the gallery with new images, just upload your photos through ftp. Best used as a slideshow for series of images and music, like a wedding or any other event...
Metatag
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
|