imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Avellino Network Engineer Junior - Rif: Sistemista Network JUN netpharos s.r.l. , società in forte espansione che fornisce soluzioni e servizi ICT innovativi ad aziende private e pubblica amministrazione, è alla ricerca della seguente figura professionale: ..
Avellino SELEZIONIAMO ESPERTI IN INFORMATICA LA PUNTONET , SOCIETA LEADER NELLA FORMAZIONE, SELEZIONA ESPERTI IN : Java, php, flash action script, html e css, dreamweaver, fireworks e photoshop. Per ...
Avellino Cercaso collaboratori per moderare un forum Cercasi collaboratori per moderare e amministrare un forum dedicato al web per maggiori informzaioni mandatemi un email o visitate il forum a questo indirizzo http://www.tuttoperilweb.com/forum
Avellino Programmatore PHP OrangeWorks.it cerca due programmatori esperti di PHP in zona Napoli/Campania per un progetto della durata di 6/8 mesi. Richiesta buona esperienza con tecniche di programmazione PHP/MYSQL, discreta ..
Avellino Giornale online cerca corrispondenti per redazione. Giornale online, www.settimopotere.com ,registrato presso il tribunale di Napoli e presso il ROC (registro operatori della comunicazione), cerca corrispondenti sia per l'Italia che per l'estero. ...
Avellino [RETRIBUITO] Sviluppo gestionale web asp.net Buongiorno, emmesoluzioni ricerca una figura "PROFESSIONALE" che si occuperà dello sviluppo di programmi web e di progetti di comunicazione. Le caratteristiche richieste sono: ...
Di seguito vengono elencati i dieci dei più comuni Phishing delle ultime 24 ore. Se viene recapitato un messaggio simile nella tua casella di posta deve essere eliminato, e non seguire mai il link contenuto nel messaggio. Per controllare l'account, si dovrebbe digitare il link della banca o della società direttamente nel browser web.
Paypal
Tax Notification
Question from eBay Member regarding Item
Please Verify Your Account
please confirm your data
NatWest Bank: please confirm your data!
please confirm your data!
UniCredit Banca di Roma garantisce il corretto trattamento
Security Alert - Please Confirm Your PayPal Information
FEDERICA: il progetto e- Learning voluto dall’Assessorato alla Ricerca e all’Università della Regione Campania, realizzato dall’Università Federico II.
Presentato presso il Centro Congressi universitario di via Partenope a Napoli, alla presenza dell’assessore all’Università e alla Ricerca della Regione Campania, Teresa Armato, del rettore dell’Università Federico II, Guido Trombetti e dal presidente del Centro di Ateneo per i Servizi Informativi, Giuseppe Marucci.
Il progetto E-Learning della università Federico II di Napoli è partito. Coinvolge 52 corsi su un totale di 7 facoltà su 13 e per l’anno prossimo si prevede di espandere il progetto anche alle restanti facoltà. “In aula con un click” è stato lo slogan col quale è stata presentato a novembre il progetto il cui nome, Federica, corrisponde al femminile del nome dell’ateneo. Un progetto che “nasce all’insegna dell’accesso libero alla rete dei saperi accademici, con l’offerta gratuita dei materiali didattici dei singoli corsi di insegnamento ed una guida all’enorme patrimonio informativo già disponibile in rete”. Un progetto “che affianca e integra – dichiara invece il rettore Guido Trombetti - la didattica tradizionale. Uno strumento in più per i nostri studenti, ma anche per chi voglia giungere, attraverso Internet, ad informazioni scientificamente corrette”. “Si tratta - afferma invece il professore Mauro Calise, responsabile scientifico del progetto - di una piattaforma aperta: i materiali sono tutti scaricabili su lettore mp3”. Non sono previste infatti nessuna password e nessuna limitazione per i non studenti della università. Dal sito, appunto, si può leggere o ascoltare una lezione di matematica, di scienza politica, sociologia o informatica senza alcun problema e senza la necessità di alcuna iscrizione. “Siamo un’università pubblica: sarebbe un controsenso non farvi entrare chiunque” conclude infine il professore Mauro Calice, aggiunge poi Trombetti: “Non aver posto limiti all´accesso ai nostri corsi è motivo di vanto personale. Non avrei tollerato un e-learning a gettoni, io che ho basato il mio studio sui libri usati”.
Contraria invece una studentessa dell’università, M. D., che afferma: “il materiale didattico universitario è una cosa seria, preziosa e la libera divulgazione di queste conoscenze anche ai non iscritti sarebbe lesiva per gli studenti federiciani sminuendo inoltre anche l’importanza del materiale didattico fornito nei corsi. La nostra è una grande università i cui professori, durante le lezioni, offrono anche la loro esperienza e saggezza che penso dovrebbero farne patrimonio i soli iscritti della federico II”. Le facoltà che hanno aderito sono un totale di sette sulle tredici totali e sono: Agraria, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze Biotecnologiche, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Sociologia. Ma entro l’anno successivo si prevede una entrata a regine completa per il progetto che per ora è ancora in fase sperimentale. Ma i numeri di questa fase sperimentale del progetto “Federica” sono anche altri: 20 mila le slide sin qui prodotte, 10 mila le immagini, 1.600 i materiali allegati, 200 podcast, 6.000 file audio, 250 video, 3 mila link ad alti ancora. Insomma, un progetto fortemente innovativo che è stato reso possibile grazie al finanziamento dato dalla Regione Campania con i fondi della Unione Europea (fondi Por) che permette agli studenti di seguire a distanza tramite il computer le lezioni dei propri professori. L’investimento fatto dalla regione per tutti e sette gli atenei campani è di circa otto milioni di euro e 3,1 milioni di questi è stato destinato al progetto federiciani. Una alternativa dunque al classico “Face to Face” che permette anche a chi per altri motivi non può per tempo seguire i corsi come gli studenti lavoratori che possono far combaciare corsi all’università e lavoro. Si legge infatti dal sito della università che “gli studenti che ne hanno fatto richiesta avranno la possibilità di accedere agli strumenti della didattica on line resi disponili dai singoli docenti secondo la filosofia dell’ ‘open access’ ovvero della condivisione e dello scambio senza limiti del sapere”.
Sono infatti 1.300 gli studenti fin ad oggi coinvolti, i quali seguono i corsi in parte on line, in parte con lezioni frontali e hanno la possibilità di scaricare dal sito previsto www.federica.unina.it la lezione del professore e seguire da casa, in qualsiasi momento della giornata, i corsi grazie al materiale audio-visivo e ai documenti messi a disposizione dallo stesso professore. Insomma poca la differenza dalla normale lezione frontale in aula, uguali i contenuti e uguale il docente infatti, se non nell’ora e nel luogo: si può “andare a lezione” quando si ha più tempo nel corso della giornata e in qualunque luogo ci si trovi; non c’è dunque il fastidio di recarsi continuamente all’università, con i costi anche che ne derivano.
Interessanti inoltre sono anche le agevolazioni per gli studenti selezionati dal progetto ‘Federica’. Per chi ne farà richiesta, infatti, sono a disposizione abbonamenti gratuiti a reti di connessione a banda larga e ad un determinato numero di studenti in condizioni di basso reddito sarà anche dato in comodato d’uso un computer portatile (circa 300 degli attuali 1300 studenti).
“Sono fiduciosa che l´investimento che facciamo oggi in conoscenza rappresenti una garanzia per il nostro futuro - afferma invece l´assessore regionale all´Università Teresa Armato -. Ci impegneremo per far completare la sperimentazione su tutte le facoltà della Federico II ed erogare a distanza almeno tre corsi di laurea completi: uno per il polo umanistico, uno per il polo tecnico-scientifico e uno per il polo medico”. Conclude inoltre il rettore dell’università Partenopea, Guido Trombetti, con una promessa: “Già dal prossimo anno su ‘Federica’ ci saranno tutte le facoltà dell´ateneo”. “L´interfaccia di ‘Federica’ – continua Trombetti - è al servizio della didattica con una metodologia modulare, che coniuga semplicità, flessibilità e alta qualità tecnologica”.
In questi giorni, ci sono molte segnalazioni di tentativi di Phishing, ossia di e-mail o SMSfraudolenti inviati da organizzazioni illecite a nome della Qui UBI banca, che mirano ad ottenere l’accesso a datipersonali, come codici di identificazione, numeri del conto corrente o della carta di credito. Il sito di QuiUBI è raggiungibile da questo link https://www.quiubi.it . Con questo link potete raggiungere la pagina di Qui UBI che parla di sicurezza https://www.quiubi.it/hb/areaPubblica.do?showpage=PP-AvvisiImportanti.
Di seguito vi segnaliamo alcuni utilisuggerimenti riguardo a comportamenti da tenere al fine di utilizzare in modo sicuro Qui UBI Internet Banking:
non considerare attendibile qualsiasi e-mail che apparentemente a nome della banca (anche se l’indirizzo dal quale proviene potrebbe sembrare corretto) richieda di fornire o confermare dati;
non utilizzare alcun link contenuto in qualsiasi e-mail per collegarsi a Qui UBI ma digitare sempre manualmente l’indirizzo del sito web della banca (www.bpb.it, www.bpci.it, www.carime.it, www.bpa.it, www.bptodi.it, www.bancodibrescia.it, www.brebanca.it, www.bancavalle.it, www.bancodisangiorgio.it, www.ubibancapi.it) o quello del servizio: www.quiubi.it;
Per ulteriore e maggior sicurezza controllare di essere collegato al sito www.quiubi.it cliccando prima di inserire i codici sul lucchetto (in basso a destra o alla destra della barra degli indirizzi a seconda delle versioni del browser) e verificando che il percorso di certificazione sia il seguente:
VeriSign Class 3 Public Primary CA
www.verisign.com/CPS Incorp.by Ref. LIABILITY LTD.( c ) 97 Verisign
www.quiubi.it
In caso di ricezione di e-mail che contenga richieste di inserimento codici o link diretti al servizio di Internet Banking occorre contattare ilContact Center in modo tale che sia possibile eventualmente attivare i necessari blocchi di sicurezza.
Ricordiamo infine che le chiavi di accesso (codice cliente e codice di sicurezza), se digitate correttamente, vengono richieste una sola volta per ciascuna connessione al servizio.
Le liste di candidati per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile vanno presentate tra la mattina di sabato 9 marzo e le 20 di domenica 10. I simboli devono essere depositati al Viminale dai rappresentanti dei partiti tra la mattina del 44/mo e le 16 del 42/mo giorno prima del voto: dunque tra venerdi' 29 febbraio e domenica 2 marzo. Le liste dovranno essere sottoscritte da un numero variabile di elettori, a seconda dell'ampiezza demografica di ogni singola circoscrizione. Fonte: http://www.interno.it/mininterno/site/it/sezioni/sala_stampa/speciali/Elezioni_2008
Nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di UniCredit Banca di Roma e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione. Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:
Accedi a collegamento sicuro >>
ATTENZIONE Questo è il link nascosto: http://bancaroma.spoii.net/bancaroma.it/it/privati%A0 Analizziamo che
l'indirizzo non è https, non e un dominio unicredit o banca di roma,
il whois del dominio mi dice che il proprietario non è UNICREDIT o BANCA DI ROMA
Bellissima questa applicazione Flash, l'effetto che si ottiene è molto utile per creare splash pages interessanti. Commentate indicando in vostro indirizzo email vi manderò anche i file .FLA dei files.
Un mega ringraziamento a www.levitated.net
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi