imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Napoli, 17 nov. (Adnkronos/Ign) - Fumo vietato da domani nei 43 parchi cittadini di Napoli. Lo ha stabilito un'ordinanza comunale emessa dall'assessore alla Sanità, il Verde Gennaro Nasti. Il provvedimento prende spunto dalla legge Sirchia del 2003, che prevede il divieto di fumo nei locali pubblici. Identiche le sanzioni: da 27,50 a 200 euro. L'assessore Nasti spiega all'ADNKRONOS di avere ''dato seguito ad un invito della Lega italiana per la lotta ai tumori, che ci ha sensibilizzato all'adozione di questo provvedimento''. Presto il Comune doterà i 43 parchi cittadini della cartellonistica che avverte del divieto di fumo che scatterà nel momento in cui nei parchi pubblici ci sarà la presenza di minori di 12 anni e donne incinte...
Ma con tutti i gravissimi problemi che ci sono a Napoli, dopo che ci hanno infettato con acqua inquinata, monnezza, diossina, smog,... i politici pretendono che semplicemente sia applicato il buon senso... Ritorniamo sempre sullo stesso discorso, la politica non è una cosa per tutti! E non è vero che chiunque può candidarsi in politica. Facciamo un elenco dei requisiti che vorreste per i vostri politici.
Non poteva mancare Microsoft nella guerra della telefonia mobile che vede già in campo Google con Android e Apple con iPhone. Ma la cosa veramente strana è che Microsoft ha già dato delle preziose informazioni su come sarà strutturata la strategia di marketing e comunicazione prevista per Windows mobile. L’azienda di Bill Gates e Paul Allen è decisa a puntare sull’ “ecosistema Windows Mobile 6”. Microsoft può vantare una collaborazione con 47 produttori di dispositivi e 160 operatori telefonici ed ha già provveduto a lanciare un sito dedicato esclusivamente a Windows mobile: www.vivimobile.it che dovete assolutamente visitare.
Gironzolando random nel web sono rimasto ancora una volta sorpreso (positivamente) dalle iniziative di Fotolia. Fotolia è una multinazionale che si occupa della vendita online di fotografie professionali a basso costo. A giugno ha lanciato una nuova versione del sito chiamata V2, ma la cosa che mi ha colpito è che l’azienda ha lasciato creare il logo agli utenti. Siamo dunque di fronte ad un logo user-generated. Interessante anche l’idea di Wikilia una sorta di Fotolia-Wiki nella quale gli utenti possono scambiarsi opinioni e informazioni sul copyright, sui lavori realizzati con foto acquistate da Fotolia. Gli utenti inoltre possono proporre spunti per dibattiti e discussioni.
... Siamo tutti compagni operai. Proletari di spirito e di corpo. Soltanto insieme abbelliremo l'universo e lo faremo rimbombare di marce. Contro i diluvi di parole innalziamo una diga. All'opera! A un lavoro vivo e nuovo. E gli oziosi oratori, al mulino! Fra i mugnai! A girare le macine con l'acqua dei iscorsi.
... di Vladimir Majakovskij
Ogni anno il famoso giornale americano “Time” decreta l’invenzione dell’anno. Nel 2006 è toccato a YouTube. Quest’anno la miglior la palma del vincitore spetta all’iPhone. Il cellulare ideato dalla Apple, non ancora disponibile in Italia, ha venduto 1,4 milioni di pezzi in un timestre. Bel risultato per quello che Steve Jobs definisce un apparecchio "post pc".
Come ogni anno lo IAB ha pubblicato l’Internet adv revenue report. Da esso emerge che nei primi sei mesi di quest’anno sono stati spesi in internet adv 10 bilioni di dollari. Nello specifico gli introiti dell’ Internet adv nel secondo quarto del 2007 ammontano a 5,1 bilioni di dollari. Si registra un incremento del 4 % rispetto al primo quarto dello stesso anno e del 25 % rispetto al secondo quarto del 2006. La categoria che ha investito di più in web adv è la Consumer Related (54% - $2,8 billion), seguita da: Financial Services 15% ($764 million), Computing 11% ($560 million), Telecomunicazioni 8%($408 million), Media 8%($306 million). Lo IAB ha suddiviso la categoria Consumer Related in sotto-categorie: Retail 46%, Automotive 21%, Leisure 13%, Entertainment 9%.
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi