imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.

 
Web Design Transparent Web Design Transparent Web Design Transparent Web Design Transparent

Web Design Blog - Storico per mese

Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di Admin (del 07/06/2007 alle 08:47:52, in Web Design , letto 1177 volte)
Condividi
Ancora una raccolta di links sul webdesign... Fonte: blog.html.it
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 06/06/2007 alle 12:28:26, in Attualità, letto 1308 volte)
Condividi
Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio.
Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di tè verde senza zucchero, per prevenire il diabete.
Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sì­, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso in berteli).
Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel o uno yogurt per avere gli "L. Casei Immunitas", che nessuno sa bene che cosa cavolo sono, però sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi batteri tutti i giorni, inizi a vedere sfocato.
Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l'infarto. E un altro di bianco, per il sistema nervoso.
E uno di birra, che già non mi ricordo per che cosa era.
Se li bevi tutti insieme, ti può venire un'emorragia cerebrale, però non ti preoccupare perchè non te ne renderai neanche conto.
Tutti i giorni bisogna mangiare fibra. Molta, moltissima fibra, finchè riesci a cagare un maglione.
Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.
Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore.
Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia: dopo l'Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo il banano i denti... e  così via finchè ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, risciacquarti con Listerine...
Meglio ampliare il bagno e metterci il lettore CD, perchè tra l'acqua, le fibre e i denti, ci passerai varie ore là dentro.
Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, più le 5 necessarie per mangiare = 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.
Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno...
Già ma non si può, perchè tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (per esperienza: dopo 15 minuti torna indietro, se no la mezz'ora diventa una).
Bisogna mantenere le amicizie perchè sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. E anche quando vai in vacanza, suppongo.
Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura seduzione. Tutto questo ha bisogno di tempo. E senza parlare del sesso tantrico (in proposito ti ricordo che bisogna lavarsi i denti dopo che si mangia qualsiasi cosa!).
Bisogna anche avere il tempo di scopar per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o ...
dei FIGLIààà
Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno. La unica possibilità che mi viene in mente è fare varie cose contemporaneamente; per esempio: ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta così­ ti bevi i due litri d'acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l'amore (tantrico) al compagno/a, che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi anche per terra.
Ti è rimasta una mano liberaà Chiama i tuoi amici! E i tuoi! Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela te lo può dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel,  e domani fate cambio. E meno male che siamo cresciuti, se no dovremmo trangugiare un ALPINITO Extra Calcio tutti i giorni.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 01/06/2007 alle 10:32:31, in Web Design , letto 1127 volte)
Condividi
Riporto questo articolo valido per definire la bontà di un sito:

Grade Your Website: 31 Free Online Tests riporta ben 31 servizi online gratuiti per effettuare diversi test su un sito: validazione, resa cross-browser, accessibilità, velocità e SEO.

Nell'articolo How to Evaluate Your Website in 30 Seconds l'autore Scott Gledhill spiega invece un semplice modo per valutare la bontà di un sito in 30 secondi (o poco più). Basta un solo strumento: a scelta la Web Developer Toolbar di Firefox o la Developer toolbar di IE, e un po' di tempo per condurre dei semplici test, ovvero:

  1. Il sito funziona con i CSS disabilitatià
  2. Il sito funziona con Javascript disabilitatoà
  3. Il sito usa le tabelle per il layoutà
  4. Ci sono tutte le informazioni necesarie nell'HTMLà
  5. Ci sono informazioni extra e superflue nell'HTMLà
  6. Il sito è fatto in Flashà
  7. C'è del contenuto nascostoà
  8. Viene usato l'image replacementà

Fonte: http://blog.html.it

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
mag31gio
Bob Noorda
Di Admin (del 31/05/2007 alle 13:02:16, in Attualità, letto 980 volte)
Condividi
31 maggio 2005 - Bellissimo incontro tra imaginepaolo e il dott. Bob Noorda alla ILAS.

Bob Noorda

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Bob Noorda (Amsterdam1927) è un designer olandese. Si è diplomato nel 1954 all'istituto di design Ivkno diretto da Gerrit Rietveld.

Nel 1957 si è trasferito a Milano. Negli anni successivi ha lavorato per Pirelli e La Rinascente. Ha realizzato decine di marchi fra cui quelli della Coop, della Metropolitana di Milano, della Arnoldo Mondadori Editore , del Gruppo Messaggerie e della Regione Lombardia.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti fra cui quattro volte il Premio Compasso d'oro e una laurea ad honorem in Disegno Industriale da parte del Politecnico di Milano.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 31/05/2007 alle 09:26:39, in Design Trends, letto 2147 volte)
Condividi
Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 30/05/2007 alle 10:45:56, in Internet trends, letto 1246 volte)
Condividi
Voglio fare una riflessione... Internet e il Web cosa accadràà La condivisione di TUTTO sul Web è una cosa giusta? La Net Generation come sta crescendo?
La scuola, per esempio, dal web ne è venuta fuori in una situazione tragica... i video, i docenti stressati, gli alunni che fanno cose ALLUCINANTI, solo per essere presenti su Internet... poi Internet è diventata come la televisione, quello che c'è su internet è vero... non è così. E riflettiamo "faccio un video strano e poi lo metto su Internet" quindi i comportamenti si stanno modificando per essere visibili su Internet...
Provate voi stessi, cosa cercate su Internetà Quando vedete una cosa strana la diffondete e la codividete, "...guarda questo video!..." Più cerchiamo cose strane e più le cose strane crescono... Più crescono i comportamenti assurdi e più sono visibili su internet, più assurdità su internet, visibilità e la generazione subisce inevitabilmente un mutamento comportamentale!
Quindi Internet, a mio modesto parere, sta creando qualcosa di MOSTRUOSO! Una generazione che fa di tutto per essere visibili su Internet.
Riflettevo per esempio all'aumento di omicidi assurdi, di sesso assurdo, di immagini allucinanti, di comportamenti da manicomio, tutto questo è una spia che lampeggia... il mondo come sta utilizzando internet? MALE.
Internet è un contenitore di caz..te allucinanti (anche questo articolo), un contenitore in cui tutti possono accedere (assurdo) e prendere spunto per creare stro...te... ma Internet è necessarioà
Ho paura, ho paura per i miei figli,... cosa troveranno? Il cervello è continuamente bombardato... da tutto e oggi più di tutto... come diventeremo? La sete di conoscenza a cosa ci porterà, ho visto su internet cose tremende che non avrei mai voluto vedere... cose che i giovani vedono con superficialità, magari ridendoci sopra... cose che però restano impresse ne cervello! IMPRESSE e attivano altre cose che stimolano comportamenti assurdi!
Cosa ne pensate? Internet un'altra invenzione dell'uomo? Internet un'altra stro..ata? Mah! e se provassimo a spegnere Internet per un mese? per un anno? Proviamo?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (9)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 30/05/2007 alle 09:58:15, in Internet trends, letto 2252 volte)
Condividi
Mi sono imbattuto in un interessantissimo articolo su internet. Spesso digitiamo nella barra degli indirizzi URL errate e spesso ci imbattiamo in siti che non sono quelli che cercavamo. Di seguito alcuni indirizzi che trattano questo tema. Sbagliando a digitare www.gazzetta.it è successo quanto riportato:
Ecco riassunto in una sola pagina tutto il meglio che il typosquatting può proporre. Il primo istinto, una volta aperta la pagina, è ovviamente quello di cliccare da qualche parte (solo il secondo pensiero è "avrò sbagliato io"). In questo caso "l'aggiornamento di Internet Explorer" reindirizza in realtà ad un .exe dal nome innequivocabile. Un'altra possibilità è quella di andare sulla pagina consigliata da "Extra ricerca" (altra fonte di .exe). Oppure, ancora, mi viene proposta una toolbar che ancora una volta rimanda ad un .exe. Il tutto mentre IE7 mi blocca in automatico l'installazione di un plugin.
A fine paginata l'ultima cartuccia: Claudia86. Claudia mi guarda e mi ammalia... "clicca qui" mi suggerisce con gli occhi... "clicca qui"... e sulla sua spalla scoperta c'è il classico "play" del player di YouTube. Con il mouse le sfioro le labbra, poi la spalla, poi il sogno sfuma quando vedo l'indirizzo a cui mi avrebbe mandato quel ben sorrisino. Giuda!
Ho sbagliato a digitare l'url. Per fortuna non ho sbagliato nel cliccare o nel farmi istintivamente ammaliare da Claudia86. Però, ne sono certo, un ragazzino alle prime armi ci sarebbe cascato nove volte su dieci. E si troverebbe con un .exe nel pc... anche se in realtà voleva solo leggere una notizia sul sito della Gazzetta dello Sport...
Fonte: blog.html.it
Qui l'elenco completo degli url coinvolti: oltre 1000!. Seguirà approfondimento.
Importante approfondimento: il caso è molto esteso e coinvolge domini molto in vista.
Postate nei commenti i link che conoscete voi, e lottiamo contro questi tranelli...
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
mag29mar
Atypical Layout
Di Admin (del 29/05/2007 alle 10:17:24, in Web Design , letto 1157 volte)
Condividi
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 28/05/2007 alle 19:50:12, in Attualità, letto 1025 volte)
Condividi

Monnezza permettendo...
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 28/05/2007 alle 11:51:15, in Web Design , letto 1003 volte)
Condividi
The term Web Standards is featured prominently all over the web, in meetings with customers and amongst web developers in general. However, the problem is that people have different views on what it actually means and encompasses. Therefore, I will try to explain my views on it and what most people actually mean when they refer to Web Standards.
robertnyman
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

 

 

 

 

 

 

 

Metatag

Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro - I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... - Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
 
 
C’è un equivoco di fondo. Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto. No! La magistratura può fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali...

Suggerimenti...

Questi links sono stati selezionati per voi e indicizzati da Google Adsense.

Risorse per Web Designers

In questa sezione risorse per web designers, trends, news, e tecniche ricercate in tutto il web.



Newsletter

Iscriviti a questa newsletter gratis e riceverai tutte le notizie più importanti sul Web Design!



Blogs

Web Design Blog Attualità (408)
Web Design Blog Books (28)
Web Design Blog CMS, CRM, DEM (23)
Web Design Blog Concorsi (1)
Web Design Blog Design Trends (49)
Web Design Blog Download (4)
Web Design Blog e-commerce (4)
Web Design Blog Flash (18)
Web Design Blog Fotografia (51)
Web Design Blog Grafic Design (77)
Web Design Blog Internet Media (377)
Web Design Blog Internet trends (139)
Web Design Blog Mobile (3)
Web Design Blog Phishing e Security (40)
Web Design Blog Social Networks (76)
Web Design Blog Web Design (405)
Web Design Blog Web Marketing (255)

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Web Design Comments questa foto in verità non mi dice nulla.....non mi emoziona affatto
07/05/2012 alle 13:48:56Di gil
Web Design Comments Io utilizzo il pacchetto CMSCloud di www.Server.it e va da dio! :)
29/04/2012 alle 16:19:53Di antonio
Web Design Comments Questi dati sono davvero interessanti...Ma nel 2012 quale sarà il trend effettivo?
29/12/2011 alle 11:04:33Di Francesco
Web Design Comments Articolo di notevole importanza, ben fatto, è utilissimo leggerlo, grazie
04/11/2011 alle 16:52:13Di siti internet
Web Design Comments Questo sito e' fantastico! me lo metto nei miei favoriti. Rende la possibilita' di fare dei viaggi f...
25/10/2011 alle 17:01:21Di Rosa
Web Design Comments Ottimo post
03/10/2011 alle 00:01:14Di Siti Internet Online
Web Design Comments Ottimo suggerimento Paolo. Questi template sono molto utili e soprattutto fanno risparmiare un sacco...
05/09/2011 alle 10:21:01Di AntonioMecca
Web Design Comments !!! Ho vinto !!!Ottimo!Nel fine settimana lo proverò...
16/06/2011 alle 12:25:06Di AGCube
Web Design Comments ho inserito un nuovo video su youtube, "Scrittori di Sardegna, sottofondo cafe del mar" http://www.y...
06/06/2011 alle 12:53:40Di mrsantino71
Web Design Comments salve vorrei conoscere, se è possibile l'origine del sito www.scarpevendita.com.e la sua attendibili...
05/06/2011 alle 21:27:48Di tatiana
Web Design Comments se volete una newsletter sicura, affidabile,senza spese aggiuntive, con registrazioni brevi, con tut...
19/05/2011 alle 15:34:33Di mariello
Web Design Comments Vorrei far scrivere in automatico con una mia applicazione una batch ftp in native-mode (senza clien...
14/05/2011 alle 12:16:15Di Helmut Holzenbein
Web Design Comments Ciao!Siamo l redazione di Uniroma tv. Visto il tema del tuo blog credo ti possa interessare il servi...
12/05/2011 alle 10:42:17Di Uniroma.tv
Web Design Comments per le mie news ho scelto fastletter
11/05/2011 alle 16:19:33Di francesco
Web Design Comments http://xlogic.org è un ottimo hosting per wordpress
10/05/2011 alle 15:20:41Di Mariella
Web Design Comments Ho vinto qualcheccosa?!?!
20/04/2011 alle 19:26:52Di AG Cube
Web Design Comments OTTIMO
18/04/2011 alle 18:47:47Di paola
Web Design Comments grazie by http://www.youpixel.it/
22/03/2011 alle 14:07:44Di silvia
Web Design Comments Avete mai provato Wide.it (vedi link)? Mi sapete dare un parere??
16/03/2011 alle 17:55:17Di Hosting Wordpress
Web Design Comments Partecipo!
04/03/2011 alle 17:19:17Di j4ck86

Web Design Gallery

web design images Art (27)
web design images Attualità (3)
web design images Blog (2)
web design images Design Trends (13)
web design images Marketing (2)
web design images Varie (2)

Le fotografie più cliccate

Classifica articoli


Paolo Franzese

Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto...
Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.


Ads here

Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi


Top 10 Awards



Sondaggi

Cosa preferite per la vostra attività?

 un buon sito
 migliaia di followers

Web Design Inspirations

Get the Flash Player to see this rotator.

Top 10 users



21/12/2024 @ 13:58:42
pagina caricata in 0,181 sec.
IP address: 18.216.113.34


imaginepaolo in:

Web Design English  Web Design EN
Web Design French  Web Design FR
Web Design Hindi  Web Design HI
Web Design Spanish  Diseño Web ES
Web Design German  Web Design DE
Web Design Chinese  Web Design CN