Web Design Blog - Storico per mese
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 01/04/2006 alle 23:37:23, in Attualità, letto 1506 volte)
Condividi
Voi siete qui è il primo degli strumenti costruiti per una politica accessibile, modificabile e migliorabile
è realizzato dalla comunità di utenti del sito wiki del progetto openpolis...
Di Admin (del 01/04/2006 alle 22:19:09, in Attualità, letto 9138 volte)
Condividi
Un Blog interamente dedicato alle imprese scolastiche. Le pagine dei libretti personali e dei registri di classe di note disciplinari passate alla storia.
"L'alunno C****** finge di essere colto da infarto e si getta a terra. Gli alunni S********** e C******** si alzano e corrono a rianimarlo applicando massaggio cardiaco e respirazione. La classe li esalta"
"Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora ha disegnata la maglia della nazionale"
"Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica Vxxxxx chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico"
"L' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'enterprise"
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
7 in condotta
Condividi
Presso la Heinrich-Heine-University di Dusseldorf è stato condotto uno studio focalizzato a misurare la frequenza con la quale i principali motori di ricerca aggiornano i loro indici. L'analisi è stata rivolta a come venivano indicizzati 38 siti (aggiornati quotidianamente) da Google, MSN e Yahoo nell'arco di 42 giorni.
Nell'83% dei casi Google ha indicizzato le pagine entro un giorno, MSN nel 48% dei casi e Yahoo nel 42%. L'età media delle pagine indicizzate che è di 3,1 giorni per Google, 3,5 per MSN e 9,8 per Yahoo!
Il risultato complessivo evidenzia che Google aggiorna la maggior parte delle pagine quotidianamente, MSN lo fa entro una ventina di giorni mentre l'aggiornamento di Yahoo! segue una "logica" più caotica.
lo studio condotto dall'Università di Dusseldorf (file PDF)
Condividi
Google personal page Personalizza la tua pagina di Google e inserisci i contenuti di imaginepaolo per restare sempre aggiornati sulle news.
Di Admin (del 30/03/2006 alle 14:48:39, in Attualità, letto 2208 volte)
Condividi
Alexa fornisce alcuni indici adatti per misurare il grado di "visibilità" di un sito Web sulla rete Internet. Per capire come usarli, è necessario conoscere come sono calcolati e comprendere effettivamente che cosa misurano. Alexa calcola gli indici considerando alcuni criteri generali, alcuni dei quali identificano anche possibili limiti di validità del parametro statistico rappresentato dall'indice. I migliori rank sono i primi Yahoo, Google che hanno un Traffic Rank pari a 1.
imaginepaolo raggiunge questo rank:
Traffic Rank for imaginepaolo.com: 442,476
confrontato con
Traffic Rank for ebay.it: 417
è un ottimo risultato.
Più informazioni su alexa.com
Su Google.com siamo secondi su 519.000.000 pagine per Submit Links
Condividi
http://www.aaaweb.it/ Una serie di Links per potenziare il posizionamento nei motori di ricerca del nostro sito.
AdSense, AdWords e Pay Per Click - le macro di Excell che ti faranno risparmiare tempo. Dato un elenco di parole chiave genera le varianti corrispondenza esatta" e "corrispondenza a frase". Da "call center " genera [call center] e "call center" una delle strategie vincenti per le tue campagne AdWords...
Condividi
http://websitetips.com - Looking for HTML tutorials, graphics tutorials, search engine optimization tips, Web design tips, HomeSite tutorials, email tips, or other Web site tips? You'll find all this here and much more.
Condividi
http://www.gawds.org
Automated testing - How useful is it?
A discussion about the value of automated testing and it's role within web accessibility auditing.
Accessibility Testing and Reporting with TAW3
Patrick H. Lauke gives a run-down of the free TAW3 tool to aid in accessibility testing of Web pages...
Di Admin (del 29/03/2006 alle 15:05:13, in Download, letto 2628 volte)
Condividi
Condividi
Come personalizzare e cambiare colore alle icone semplicemente usando CSS.
www.somerandomdude.net
Bitcons is a mini-pixel icon set (16×16 pixels) containing 91 121 individual icons for various subjects. Each pixel for every icon was placed with love and tenderness. Bitcons is intended to be a very hypo-styled icon set; allowing for broad use for design on the web. To add to its flexibility, Sanscons was created to allow for any color and many different shapes.
download
Metatag
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
|