imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Di Admin (del 20/01/2008 alle 22:15:31, in Attualità, Letto 1148 volte)
Mentre lo stato di monnezza è fermo, i cittadini propongono:
Da 14 anni la Campania vive l’emergenza rifiuti 1994-2008.Noi cittadini di San Giorgio a Cremano, così come i tanti campani, siamo stanchi di subire i continui aumenti della Tarsu e di trovarci costantemente SOMMERSI DALLA MONNEZZA.Via gli incapaci e via gli imbroglioni che rubano i nostri soldi a discapito della salute dei cittadini,VERGOGNA!!!.
Nonostante ciò noi cittadini proponiamo alcune soluzioni per cercare di porre un rimedio al disastro ambientale in cui versa il nostro territorio. Lotteremo per i nostri diritti e per dare ai nostri figli un mondo più pulito e più sano. La politica sta estremizzando l’emergenza rifiuti per spingere i cittadini a pensare che l’unica soluzione siano gli inceneritori. Non è così. Chiediamo al nostro sindaco e ai nostri amministratori di attivarsi subito per avviare:un’efficace programma di raccolta differenziata, porta a porta il ripristino di una o più isole ecologiche l’incremento della raccolta differenziata delle altre tipologie di rifiuti domestici per una maggiore sostenibilità ambientale ed economica severi controlli sullo sversamento di rifiuti, particolarmente quelli speciali, da parte di industrie, esercizi commerciali e di tutti i cittadini tempestività nelle decisioni e un dialogo costante e trasparente, oltre che costruttivo, tra amministrazione e cittadini.
Si invita la cittadinanza a partecipare Lunedì 21 gennaio 2008, alle ore 17,00 al Corteo Cittadino che partirà da via San Giorgio Vecchio (zona mercato settimanale).
Marceremo insieme per far sentire la nostra voce. Il percorso sarà il seguente: v. A. Moro, v. Pittore, p.zza M. Troisi, v. De Lauzieres, v. De Gasperi e si concluderà a p.zza Vittorio Emanuele davanti alla Casa Comunale. Siamo cittadini, persone che si sono messe insieme per il bene comune, e da cittadini a cittadini raccomandiamo di iniziare subito a mettere in pratica quanto segue: Riduzione dei rifiuti, Raccolta differenziata, Recupero dei materiali, Riparazione, Riuso e Riciclaggio. Incominciamo ora, prima che sia troppo tardi! Se non lo faremo la responsabilità sarà anche nostra, perché non avremo agito in modo responsabile e costruttivo. Ribadiamo e sosteniamo il NO alla discarica di Pianura, così come per tutte le discariche inidonee e non a norma.
Via la monnezza dalle strade! - Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
mentre stato monnezza fermo cittadini propongono:
Questo cosiddetto telefono ha troppi difetti per poterlo considerare seriamente come mezzo di comunicazione. Il dispositivo è intrinsecamente privo di valore, per quel che ci riguarda.
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi