Web Design Blog - Storico per mese
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Condividi
Su http://www.nuovibusiness.com/ sono indicate varie opportunità per tirar su una sommetta decente. C'è una lista dei siti di sondaggi che sono stati utilizzati maggiormente e che si sono dimostrati essere affidabili e corretti... da provare...
Condividi
Cercavo su internet dei siti che mi spiegassero come inserire emoticons in facebook, eccovi il risultato:
Avete suggerimenti?
Condividi
Siete alla ricerca di idee per la progettazione di un Portfolio Site? Forse avete bisogno solo di Single-page design? Single-page design, utilissime per la progettazione di siti se non si dispone di contenuto, ma semplicemente si vuole mostrare il vostro lavoro. E' possibile risparmiare tempo e costi, perché non avete bisogno di costruire un CMS e modelli. In altre parole Single-page design, è perfetto per la non-coders. Su http://www.webdesignerwall.com/ ci sono 30+ Single-page design con siti eccezionali per progettazione e attuazione.
Condividi
GIOVANNI RICCIARDI "VIRUS" Olio polimaterico su tela eseguito a Milano nel 2004.Opera esposta alla personale di Bassano del Grappa, pubblicata sul catalogo della mostra per gentile concessione della Galleria MARCIANO ARTE di Portici proprietaria del dipintoLa Domus Artis, società di diffusione dell'Arte contemporanea, presenta "Stanze", la mostra del maestro Giovanni Ricciardi. L'evento avrà luogo presso la Galleria Francavilla di Bassano Del Grappa in piazza della Libertà, 28; da sabato 6 a domenica 14 settembre 2008. "Questo evento espositivo riporta un’attenzione particolare su di un periodo a me molto caro. Il titolo stesso Stanze riconduce a tutta questa serie di immagini dimorate nella mia memoria, in una ricerca continua espressa su più versanti, nella pittura, nel disegno. Stanze quindi, ove poter entrare ed uscire da luoghi apparentemente differenti ma di certo dello stesso edificio, in piena e mai affaticata costruzione. Sebbene cospicua e continua, l’indagine dello spazio e della forma degli studi a matite e pastelli di figure umane, non hanno mai sovrastato con l’immensità immaginifica interiore espressa sui campi pittorici delle tele. Ho sempre avuto la convinzione che non ci possa essere “estetica” senza “essere”. Pieno e vuoto, essere e apparire, sono due lati indivisibili dell’esistenza e lì, nel punto di fusione, nel confine tra le due parti che ho sempre cercato di pormi con attenzione, sia nelle opere grafiche di figure che nelle opere pittoriche. Le opere esposte in Stanze quindi, mettono in campo due ricerche tecniche e di contenuto diverse ma che in modo parallelo caratterizzano un atteggiamento preciso di ricerca. Cercare la soglia che divide e unisce la realtà esteriore con quella interiore". Giovanni Ricciardi
Condividi
Come può un buon web designer aiutare il tuo Business? Interessante articolo su http://www.smashingmagazine.com/Da cui traduco il finale: Ogni sito web richiederà un diverso tipo di layout, design e copy per vendere prodotti. Ma i designers possono migliorare: - Pesando ogni parola - Eliminando elementi inutili - Utilizzando colori di buon gusto e spazi bianchi - Limitare la quantità di informazione globale che l'acquirente, l'utente, vede in una sola volta Cosa ne dite?
Condividi
Accendo l' Apple, si apre Mail, inizio a scaricare la posta e... Una valanga di spamming con oggetto materiale farmaceutico, è il segnale che il genere umano sta male e che la ricerca principale è di farmaci!?1/3 dei messaggi è spamming lo rileva uno studio pubblicato su PLos Medicine e condotto da Peter Gernburd e Alejandro Jadad dell'Universita' di Toronto. Io mi preoccuperei! Voi?
Condividi
Fonte: www.michaelmartine.com
Questi consigli sono bombe a orologeria. Cosa vuol dire? Che se li metterete in pratica non ne trarrete un enorme vantaggio immediato, ma il loro effetto si farà sentire a lungo termine, col passare del tempo. Sembrano quasi scontati, ma il loro effetto nel tempo è davvero grandioso. Eccoli:
Consiglio numero 1: Rianalizzate i preferiti e lavorateci su. A prima vista non sembra un gran consiglio, soprattutto, se avete l’abitudine di aggiungere ai preferiti qualunque cosa vi sembri “carina”…Qui avete la possibilità finalmente di venire a capo della matassa! Ecco come tenere ben organizzati i vostri preferiti:
-Fissate un promemoria che vi ricordi di organizzare i preferiti ogni 2 settimane.
-Guardate i preferiti salvati nelle due settimane precedenti e guardate se c’è qualcosa con cui potete arricchire il vostro blog, o ci sono servizi che volete sperimentare per voi stessi.
-Dedicate a questo lavoro una trentina di minuti. Potrete trovare cose interessanti per voi e per il vostro blog. Tutti possono trovare 30 minuti ogni due settimane. Col tempo, raccoglierete i frutti e sarete sempre pronti e organizzati, molto più avanti di altri colleghi bloggers.
Consiglio numero 2: Prendete nota delle cose e riesaminatele. Il prendere nota è quello che distingue una persona consapevole di quello che fa da una che si “sbatte” per cercare di far bene. Perdere qualche secondo al momento giusto vi farà risparmiare delle ore successivamente. Il segreto non sta nel fermarsi a prendere note, ma nel riesaminarle con calma. Come prendere note come un professionista e riesaminarle:
-Procuratevi un supporto dove scrivere, cartaceo o digitale che sia…potete usare un blocco note, dei post it, ma anche degli strumenti specifici, come Google Notebook, oppure strumenti basati su software come Microsoft OneNote. Alcuni strumenti sono specializzati, come HighRise, ideato per gestire, online, rapporti di lavoro, soprattutto per piccole imprese.
-Qualunque cosa voi facciate online (leggere, ascoltare musica, guardare video) prendete nota! Anche se siete con un cliente:non solo non c’è niente di male a chiedere una pausa a un cliente per appuntarsi qualcosa, ma farete anche una più bella figura, perché lo farete sentire davvero considerato. È vero che prendendo nota, alla fine avrete più materiale da analizzare, ma è anche vero che saprete cavartela decisamente meglio.
-Ricordate che si è detto che una settimana sì e una no, è opportuno organizzare i preferiti? E cosa c’è di meglio nella settimana in cui non lo fate, di organizzare le cose che avete appuntato? Ne trarrete grandi benefici, sia per il vostro blog, sia nelle vostre attività di lavoro: potrete fornire senza grande sforzo la pietra miliare per il progetto di un cliente! Come è stato detto prima, queste operazioni moltiplicheranno i loro vantaggi con l’avanzare del tempo, sia per quanto riguarda il vostro blog che la vostra vita professionale! Prendere nota è un gesto semplicissimo che può cambiarvi la vita, ma ricordate bene: prendere note non basta, bisogna organizzarle e lavorarci su!
Consiglio numero 3: Tenete un diario, e rileggetelo periodicamente. Per lavorare bene, e per favorire la vostra crescita personale, dovete essere in grado di instaurare un dialogo con voi stessi. Tenere un diario è la miglior cosa da fare in questo caso. I grandi hanno tenuto un diario: Edison, Einstein, Da Vinci. Che tale diario sia separato o no dalle vostre note è solo una vostra scelta, ma il consiglio è di tenerli separati perché i supporti usati per appuntare cose brevi, di solito non funzionano per testi lunghi, e viceversa. Come per gli altri due consigli, la chiave non è tenere un diario, ma lavorarci su, riguardarlo: solo guardando ciò che è stato scritto un mese prima con gli occhi del presente potrete capire se gli obiettivi prefissati sono stati realmente raggiunti. Come scrivere un diarioe ottenere risultati:
-Non controllate le mail e i vostri impegni di prima mattina: usate l’energia del mattino per scrivere cose che vi saranno utili.
-Non scrivete d’affari, sfiorate la superficie dei pensieri, ma non addentratevici.
-Non correggete quello che scrivete e non censuratevi.
-Scrivete tanto quanto scrivereste per un post di taglia media in un blog.
-Fate delle aggiunte, oppure scrivete ex novo.
-Scrivete sempre a che punto siete dei vostri progetti. Scrivete dei problemi che state avendo e delle eventuali soluzioni.
-Scrivete dei vostri sogni e obiettivi e come vorreste che fosse la vostra vita.
-Scrivete su come pensate di poter fare in modo che i sogni divengano realtà.
-Alla fine del mese, guardate tutto ciò che avete scritto, sin dal primo giorno del mese e scrivete qualcosa che riassuma tutto quello che è successo in quel mese. Vi accorgerete di quanto sia importante tenere un diario alla fine del mese, nel momento di rianalizzare quello che avete scritto. Diventerà una cosa indispensabile.
Ecco come bisognerebbe essere per fare un ottimo lavoro: precisi e rigidi, nel mantenere le scadenze date da noi stessi per effettuare lavori il cui beneficio, non immediato, è solo nostro: non tutti hanno la capacità di essere così ligi, tuttavia anche seguendo un po’ alla grossa queste indicazioni, e aggiornando i proprio preferiti, riguardandosi ciò che ci si è appuntato o tenendo un diario in maniera semi-regolare, i benefici non tardano a mostrarsi!
Condividi
fonte: www.macitynet.itLe vendite di cellulari Windows Mobile sono in calo e la colpa è anche di iPhone. Questa la conclusione cui sono giunti alcuni analisti, dopo l'annuncio di Microsoft sui risultati conseguiti dalle licenze dei telefoni con la versione per dispositivi mobili di Windows. Microsoft, infatti, ha registrato vendite di due milioni al di sotto delle sue previsioni, un dato deludente e che per qualcuno è connesso strettamente allo sbarco nei negozi del telefono della Mela o, meglio, all'annuncio del telefono della Mela. In particolare secondo Bill Hughes analista di InStat iPhone ha spinto la gente ad aspettare: "Questo non significa che i due milioni (persi da Windows Mobile) sono migrati tutti ad iPhone". Secondo le dichiarazioni di Hughes disponibili in Rete molte persone hanno deciso di attendere il lancio di iPhone e verificare di persona se la nuova versione dello smartphone della Mela si sarebbe poi dimostrata più allettante di uno smartphone Windows Mobile. Leggi l'articolo completo su macitynet.it
Condividi
La prima cosa da fare è aprirsi un Google Account e riempire la pagina di Google di tutti i FEED che si ritiene rilevanti per il Web Design. Successivamente aggiornarsi, aggiornarsi, aggiornarsi,... Per esempio ecco la mia pagina personale... (un pò sfocata per protteggermi dalla privacy)
Condividi
Mi sono fatto questa ricerca per lavori in questa categoria WEB DESIGN NAPOLI e guardate cosa cercano: Informatica, Sistemista Junior Network, Sistemista Junior Microsoft, Sistemista Senior Microsoft, agenti commerciali ICT, System Engineer Microsoft, SVILUPPATORE NAPOLI, Programmatore Flash Media Server, CERCASI WEB MASTER URGENTEMENTE, WEB E INFORMATICA, GRAFICO WEB DESIGNER, RICERCA TECNICI INFORMATICI HELP DESK I LIVELLO, Programmatore C#.Net PL/SQL, CERCASI WEB PROMOTER, CERCASI PROGRAMMATORE WEB, Siti Web,... Ma i Web Designers dove sono?
Metatag
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
|