Web Design Blog - Storico per mese
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Condividi
Un vero vincitore non c’è e forse non ci sarà mai. Secondo il mio punto di vista, per il momento FeedDemon è ancora la scelta migliore, pur non supportando direttamente i contenuti audio/video presenti nei post. Intanto vi segnalo anche: SplashCast is a media syndication service that enables anyone to create streaming media channels (combining audio, video, photos, text, and RSS feeds) and broadcast them live on any web page or blog. SplashCast provides a level of security and trackability that is critical for content owners and creators, without limiting the content’s viral distribution potential. Voi quale consigliate?
Di Admin (del 05/02/2008 alle 09:41:35, in Attualità, letto 1347 volte)
Condividi
Cari lettori, questa è la domanda che mi sto ponendo: "Se l'unione europea ci darà una sanzione per la gestione dei rifiuti, chi sarà a pagare?" Il regolamento europeo parla chiaro: sono a carico di coloro che hanno prodotto il danno. Se quest'ultimi pero' si sottraggono al loro obbligo, le multe finiscono a carico dell'erario nazionale e quindi del cittadino. Ma stiamo dando veramente i numeri? Cosa ne pensate?
Condividi
Condividi
Spesso mi giungono delle email con questo oggeto, prima di inoltrarle mi informo e quasi sempre scopro che sono bufalate. L'ultime recitava: Vi prego fatela girare, non costa nulla ed e' un aiuto enorme !!! Mar. A. Marco BIANCHI> Comando Generale della Guardia di Finanza IV Reparto - Ufficio Infrastrutture Viale XXI Aprile, 51 = 00162 ROMA = Telefono: 06/44223683 e-mail: Bianchi.Marco@gdf.it< mailto:Bianchi.Marco@gdf.it MAILTO: BIANCHI.MARCO@GDF.IT ... ...
Basta fare una semplice ricerca in google per verificare in meno di un secondo che è una bufalata. Interessante anche il blog "il Disinformatico" che tratta di questo tema. La cosa triste, e squallida è che certa gente profitta di queste tragedie per fare spamming. Segnalate anche voi nei commenti esempi simili. Grazie.
Di Admin (del 06/02/2008 alle 10:07:21, in Attualità, letto 963 volte)
Condividi
Leggevo questa notizia e mi fa piacere condividerla:
...il 30 gennaio, due cavi di telecomunicazione nel Mediterraneo, il FLAG e il SEA-ME-WE4, sono risultati danneggiati, causando rallentamenti fino al 70% alle comunicazioni in Medio Oriente e in India. L'1 febbraio è risultato tranciato al largo delle coste del Dubai un terzo cavo, il FALCON. E domenica 3 febbraio, un altro cavo che collega il Qatar agli Emirati Arabi ha dato problemi ed è stato disattivato... Continua a leggere
Sembrano strane coincidenze, ma oggi la guerra si può fare anche cosi. Cosa ne pensate?
Di Admin (del 06/02/2008 alle 10:49:08, in Attualità, letto 916 volte)
Condividi
Parto da questa frase che riportava spesso mio padre, Michele: Politico: uomo che sa collocare se stesso, il suo lavoro, la sua specializzazione nella società di cui fa parte, che dedica una parte del suo tempo e della sua intelligenza ai problemi generali, ed è quindi soggetto attivo e responsabile delle grandi decisioni collettive. Oggi succede di tutto, grazie al popoletto italiano...
Non so se avete letto il fatto che l'incostituzionalità della attuale legge elettorale potrebbe portare alla possibilità di ricorso da parte dei cittadini. Infatti, il voto con questa legge elettorale potrebbe essere invalidato dai ricorsi dei cittadini per la dubbia costituzionalità della legge così come ha evidenziato la Consulta. Intanto cercando in rete informazioni leggo: Piero Alberto Capotosti, ex presidente della Consulta ed ex vicepresidente del Csm, è ordinario di diritto costituzionale alla Sapienza. «...a questa domanda la mia risposta è no. Il conflitto potrebbe costituire un colpo inferto all'ordinato andamento della vita politico-istituzionale italiana. Tanto più che riguarda il Capo dello Stato e la sua prerogativa più peculiare. Resta però da aggiungere che nel nostro sistema è proprio la Corte Costituzionale l'organismo chiamato a valutare il corretto svolgimento della funzione legislativa che regge la vita istituzionale...»Leggete tutta l'intervistaOra io mi chiedo: ma il popolo italiano è un "popoletto di capre" o sa esprimere realmente una volontà "pulita, dignitosa e rispettosa" per il futuro dei propri figli? Mah! Intanto al momento del voto suggerisco di porgere uno sguardo verso gli occhi dei vostri figli, e date ai vostri figli un parlamento pulito:
- La decadenza automatica e immediata dei rappresentanti eletti nelle istituzioni pubbliche condannati in via definitiva all’interdizione dai pubblici uffici;
- L’estensione di tali pene ad altri tipi di reati la cui natura è in contraddizione al rapporto fiduciario con l’elettore;
- La scelta diretta, da parte dei cittadini, dei singoli parlamentari.
- L’elegibilità dei parlamentari per non più di due candidature, anche se non consecutive
Tutto ciò non sarebbe bello? Ecco la domanda che mi faccio spesso: come mai da un pò di tempo i politici camminano con la scorta? Da chi si devono difendere? Mah... Io lavoro ma non cammino con la scorta, anzi, desidero stare intorno alle persone per le quali lavoro!
Condividi
Microsoft sta cendo di acquistare Yahoo. L'offerta di Bill Gates è enorme, 44,6 miliardi di dollari. E pensare che agli inizi anni 90 Bill Gates dichiarava di non essere per nulla interessato al web. Google si è offerta di aiutare Yahoo diventanto addirittura azionista. Strano...un azienda valuta la possibilità di vendersi alla concorrenza...Ma cosa scatena veramente gli interessi di tutti nei confronti dei motori di ricerca??? Ovviamente ai motori di ricerca è legato un business ad altissimo potenziale...ma non è questo. Ragioniamo in termini di marketing...Oggi tutte le aziende hanno capito che con l'86% dei mercati saturi il vero obiettivo aziendale non è la "business acquisition" ma la fidelizzazione del cliente. E come si fidelizza il cliente??? Semplicemente cercando di interpretare i suoi bisogni. Nasce così il marketing personalizzato che si basa su un offerta commerciale rivolta ad un unico cliente, ai suoi bisogni, ai suoi interessi, emozioni etc...Ma come facciamo a sapere tutte queste cose su ogni singolo cliente? Seplice ci inventiamo le fidelity card (soprattutto grande distribuzione) i form da compilare online...creiamo insomma il nostro database clienti sul quale creare l'offerta. Ritorniamo ai motori di ricerca...usiamo i motori di ricerca quotidianamente. Sui motori di ricerca cosa cerchiamo? Sicuramente cose che ci interessano...in altre parole...i motori di ricerca non sono altro che il database che c'è nei sogni di tutte le aziende.
Condividi
Altra email fasulla:
Cari Ubi Internet Banking clienti
A causa del numero di tentativi di accesso errati, il Ubi Internet Banking account e stato bloccato per la vostra sicurezza su 02/06/2008. E necessario reimpostare la tua Password prima di poter entrare Online Banking. E possibile reimpostare la tua Password semplicemente con un clic sul link qui sotto:
(link nascosto http://www.quiubi.it.netvoip.com.br/entra.php ) https://www.quiubi.it/hb/loginAction.do/schiudere.jsp
Ubi Internet Banking a cura di noi la vostra sicurezza, per la vostra protezione stiamo attivamente notifica di questa attivita.
Desidera confermare questa email e da Ubi Internet Banking? Accedi al Online Banking, selezionare Gestione avvisi Avvisi e Storia per vedere tutti gli avvisi inviati da Ubi Internet Banking. Avvisi vostra storia e aggiornata ogni 2 ore. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cordiali saluti, Assistenza clienti Ubi
Fate attenzione quando leggete la posta.
Di Admin (del 07/02/2008 alle 13:11:40, in Books, letto 1560 volte)
Condividi
Di Admin (del 07/02/2008 alle 13:57:23, in Books, letto 1286 volte)
Condividi
Sono un'antichissima raccolta di opere sacre di estrema importanza presso la religione induista, che consistono essenzialmente in canti rituali e recitazioni le quali hanno lo scopo di vitalizzare e spiritualizzare ogni fase della vita e dell'attività dell'uomo. Si ritiene che siano il Testo sacro più antico che sia pervenuto ai giorni nostri.
Il termine "Veda" (dalla radice sanscrita vid, "sapere", "conoscere") significa letteralmente "conoscenza", e sta qui ad indicare la suprema conoscenza di Dio, o Brahman.
Fra tutti gli immensi testi dell'India, i Veda sono le uniche Scritture alle quali non viene attribuito alcun autore. Il Rig Veda riconduce gl'inni ad un'origine celeste e ci dice che essi sono stati tramandati da "tempi antichi" e rivestiti di un linguaggio nuovo. Divinamente rivelati di era in era ai Rishi (considerati dei veri e propri veggenti) i quattro Veda sono detti possedere nityatva, "validità senza tempo".
Metatag
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
|