imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Se avete necessità di sviluppare velocemente un sito web eccovi una deliziosa lista di templates:
TemplateNavigator: The largest catalogue of free website and flash templates, along with quality preview shots.
TemplateBox: Over 300 freebie website, logo, banner, and flash templates to complement their collection of paid offerings.
Template Monster: A small but very high-quality set of web, flash, and blog templates.
Art for the Web: 75 freebie templates. Pretty good place to look if you’re looking for something slightly out of the ordinary.
Free CSS Templates: A 206 template strong resource which is frequently updated with new submissions.
Effex-Media: Free website templates designed by designers, this massive list is categorized by website type and includes user reviews of many of the templates.
DotcomWebDesign: Hundreds of free templates, some of which are really top-notch. However, the categorization is a little arbitrary so be ready to spend some time manually searching.
Themebot Design Templates: This site has some design templates, but not very many. There is a good amount of free themes.
Groovy Lizard: Personal page templates (commercial use must buy a license)
Interspire: Freebie web, Frontpage and Dreamweaver templates
Chi usa la funzione di memorizzazione delle password del browser deve sapere che è possibile scoprire le password nascoste dietro gli asterischi del form di login. Esistono diversisoftware ad hoc, poi se come browser usiamo Firefox questa operazione è facilmente fattibile senza l’utilizzo di software esterni e plugin, infatti basta inserire nella barra degli indirizzi il seguente codice javascript:
javascript:(function(){var s,F,j,f,i; s = ""; F = document.forms; for(j=0; j<F.length; ++j) { f = F[j]; for (i=0; i<f.length; ++i) { if (f[i].type.toLowerCase() == "password") s += f[i].value + "\n"; } } if (s) alert("Passwords in forms on this page:\n\n" + s); else alert("There are no passwords in forms on this page.");})();
La Pasqua deriva, e per certi aspetti dipende, dalla Pasqua ebraica.
Etimologia e senso
La Pasqua cristiana è in stretta relazione con quella ebraica, chiamata Pesach. La Pasqua ebraica celebra essenzialmente la liberazione degli Ebrei dall'Egitto ad opera di Mosè. La parola ebraicaPesach significa passare oltre, tralasciare; deriva dal racconto della Decima Piaga, quando l'Angelo della Morte vide il sangue dell'agnello del Pesach sulle porte delle case di Israele e "passò oltre", senza uccidere il primogenito.
La Pasqua con il Cristianesimo ha perduto il suo significato originario, venendo semplicemente a connotare un passaggio, ovvero:
L'anniversario della liberazione è un giorno, spesso considerato festa nazionale, che segna la liberazione di un luogo, simile a un giorno dell'indipendenza. La liberazione può ricordare la data di una rivoluzione, come a Cuba, o la fine di un'occupazione militare da parte di un altro stato, differendo dall'indipendenza perché non vi è la secessione da altri stati.
Sono in piena fase di svolgimento le selezioni in tutta Italia della IV edizione di Primo Maggio Tutto l'Anno, la Rassegna nazionale che dà la possibilità agli artisti emergenti di esibirsi sul palco del Concerto del 1° Maggio organizzato da CGIL, CISL e UIL a Roma.
Grazie alla collaborazione con il nuovo portale www.mocambo.tv le iscrizioni alla Rassegna, chiuse il 10 febbraio scorso, sono state raccolte online attraverso la piattaforma multimediale.
Gli iscritti a Primo Maggio Tutto l'Anno sono stati 882 e, in poco più di due mesi su Mocambo.Tv, si sono iscritti oltre 2.000 artisti; superati i 400 video e i 2000 audio caricati, oltre 10.000 i visitatori unici.
Gli artisti hanno creato una propria pagina personale inserendo i propri brani e i propri video che, oltre ad essere valutati dalle apposite giurie regionali, sono fruibili dal pubblico attraverso Mocambo.tv. Sul portale inoltre sono disponibili tutte le informazioni relative ad artisti selezionati, date live e giurie.
Ad Aprile inizieranno le selezioni Nazionali che vedranno il culmine nelle due serate finali live a Roma durante le quali verranno decretati i vincitori della IV edizione della Rassegna che si esibiranno sul grande palco di San Giovanni.
Fonte: www.macitynet.it Da Kronos Informatica [sponsor] a Milano il 12 marzo tutto sul nuovo web così come lo vedono Adobe ed Apple. Seminario gratuito per vedere da vicino le nuove tecnologie che segnano la nostra nuova era.
di Redazione
( 29-02-2008 )
Ecco il programa della giornata: 14:00 * Registrazione e degustazione caffè napoletano, succhi di frutta e tocchetti di torta Caprese 14:15 - MacPro, MacOS e lo sviluppo per il Web 14:45 - Sviluppare Siti ed Applicazioni Web 16:15 * Pausa con caffè napoletano, succhi di frutta 16:30 - Web 2.0: la rivoluzione è già in corso 17:45 - Domande e risposte 18:00 - Termine Lavori con degustazione di spumanti napoletani, bocconcini di mozzarella di bufala DOP e pizzette margherita sfornate al momento
Apple rifornisce la sua vetrina dedicata ai prodotti ricondizionati: MacBook, MacBook Pro e iMac a sconti speciali fino al 34%.
Grande infornata di Mac ricondizionati sulla apposita vetrina del negozio Apple. Cupertino ha rifornito, quasi stipato, la sezione dove sono messi in esposizione (virtuale) per la vendita i prodotti che ritira dai clienti o usa per le dimostrazioni e che, dopo averli completamente ripuliti e verificati, offre con garanzia convenzionale di un anno.
Tra i MacBook Pro si segnala soprattutto un modello da 2,16 GHz che appartiene ad una vecchia generazione, ma che costa 1499 euro, il 26% in meno al modello originario ma anche 300 euro in meno rispetto al più economico dei MacBook Pro oggi disponibili.
Come sempre è bene precisare che i prodotti ricondizionati, ovvero proditti usati, ritirati da Apple dai propri clienti o usati per dimostrazioni, sono disponibili in quantità limitate, questo vuol dire che vengono offerti ai primi che arrivano ad accaparrarseli e in qualche caso sono anche disponibili in pezzi singoli. Apple fornisce su questi prodotti la stessa garanzia convenzionale di un anno che applica ai prodotti nuovi e la spedizione gratuita. Tutti i Mac ricondizionati hanno Leopard preinstallato.
Un aumento del 27% rispetto al medesimo periodo dell'anno precedente ma soprattutto un aumento di richieste di gestione delle connessioni tale da rendere improrogabile l'arrivo del tanto sospirato protocollo di connessione IPv6 Il nuovo report VeriSign (pdf) certifica come ogni anno la crescita degli IP registrati e il 2007, avendo visto l'emergere di dispositivi Wifi e console di gioco connesse alla rete, ha potuto generare un numero non indifferente di nuove entità. 153 milioni è la cifra stimata delle nuove registrazioni effettive (tuttavia occorre precisare che molte vengono disdette nei 5 giorni di grazia entro i quali per legge si può abbandonare il dominio preso e ottenere il rimborso dei soldi versati), un aumento del 27% rispetto alla fine del 2006. Matura dunque una media di 2,5 milioni di registrazioni al mese da suddividere in country code, .com e .net (cioè i domini più richiesti). I domini nazionali, cioè quelli che esprimono l'appartenenza geografica di un sito (ad esempio l'italiano ".it") sono aumentati del 33% rispetto al 2006 arrivando a 58 milioni, mentre invece sono state 80 milioni le richieste di registrazioni di domini .com e .net con un aumento del 24% rispetto al passato. Un simile aumento ha portato una società come VeriSign (impegnata nella verifica della correttezza e della sicurezza legata all'accesso ai siti) a processare una media di 33 miliardi di richieste DNS al giorno a fine 2007. Ma il 2007 è stato anche l'anno del protocollo IPv6, la logica evoluzione dell'IPv4 in funzione fino ad oggi, che ha permesso la gestione delle tante nuove richieste provenienti da molti dispositivi diversi dai desktop computer e connessioni diverse da quelle wireline. Il protocollo IPv6 aumenta il numero di cifre di cui è composto l'indirizzo IP, cioè l'etichetta numerica che serve ad identificare gli utenti durante una sessione di navigazione. L'IPv4 prevedeva un massimo di 12 cifre in 4 gruppi di tre cifre decimali mentre l'IPv6 è composto di 8 gruppi di cifre esadecimali, aumentando esponenzialmente le possibili diverse combinazioni e dunque le possibili contemporanee connessioni.
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
Le persone passano circa 19 minuti al giorno su Facebook.
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi