Web Design Blog - Storico per mese
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 05/01/2008 alle 14:49:10, in Attualità, letto 1072 volte)
Condividi
Di Admin (del 03/01/2008 alle 19:38:04, in Attualità, letto 3267 volte)
Condividi
+80%, i feti malformati rispetto alla media nazionale +12%, la mortalità per tumore rispetto alla media nazionale 14, gli anni di commissariato straordinario per l’emergenza rifiuti 7 milioni, le balle di rifiuti prodotte e stoccate nelle nostre campagne migliaia, le tonnellate di rifiuti ancora tra le nostre strade Questi sono i numeri di una strage silenziosa che ormai da anni si attua sulla nostra terra, nell’indifferenza pressoché generale. Anche nella TUA indifferenza. Davvero non ti interessa sapere che le verdure di cui ti cibi provengono da campagne contaminateà Davvero vuoi continuare ad ignorare che la mozzarella che tanto ti piace e di cui tutti andiamo fieri proviene da bufale che pascolano in campi ricolmi di diossineà Davvero credi che continuare a consumare e consumare e consumare senza ragionare sulle conseguenze dei tuoi sprechi, ti porterà a vivere in un mondo miglioreà TU Sì, dico proprio a TE, ti adoperi per raccogliere i tuoi rifiuti in maniera differenziataà Insomma, la fai la raccolta differenziataà Ti incazzi, vero, quando trovi i sacchetti per le stradeà Ma ti rendi conto, vero, che sei tu che ce li mettià PRETENDI Sì, devi pretendere, esigere, di poter fare la raccolta differenziata. Scendi in piazza, manda lettere, urla, fatti sentire, chiedi che le nostre istituzioni, le persone a cui noi elargiamo lauti stipendi con le nostre tasse facciano il tuo bene, piuttosto che quello dei loro portafogli. DOMANDATI Chiediti perché da 14 anni a questa parte nulla è stato ancora risolto. Lo vuoi sapereà Ne sei sicuroà La ragione è che TU, cittadino, TU che hai votato i politici che ci governano (destra o sinistra poco conta, tutti hanno le loro responsabilità), SEI ASSENTE, non ti informi, NON REAGISCI. INFORMATI Prima di dire “tanto così vanno le cose”, prima di alzare le braccia ed arrenderti… INFORMATI su quello che puoi veramente fare per cambiare la TUA vita. Sempre che tu non voglia far fare ai tuoi figli o nipoti la fine di questo agnello, nato deforme, e morto, a causa della diossina.
Di Admin (del 03/01/2008 alle 18:50:54, in Attualità, letto 1812 volte)
Condividi
Preg.mo Presidente del Consiglioforse chi è più fortunato e non abita a Napoli e provincia, non si è ancora reso conto sino a che punto sia critica la situazione dei rifiuti non smaltiti in Campania. Molte località sono sommerse da tonnellate di immondizia che oramai invadono le carreggiate, arrivano vicino ai negozi di alimentari e spesso dentro le abitazioni, portate dal vento, dalla pioggia e dalle auto stesse, che le pestano e frantumano, dovendoci passare sopra forzatamente per poter transitare. Centinaia di migliaia di persone hanno vissuto queste festività in dette condizioni. San Giorgio a Cremano, ridente località alle pendici del Vesuvio da cui Le scrivo, non è più “ridente” da parecchi anni ormai! Stiamo vivendo in mezzo ai roghi che sprigionano diossina e camminiamo sopra cumuli di immondizia che bloccano e ostruiscono perfino gli accessi ai palazzi. I pedoni, per camminare, sono costretti a scendere dai marciapiedi ormai ostruiti da rifiuti di ogni genere. Si raccolgono, e giustamente, milioni di euro per sostegno alla ricerca medico-biologica e per aiuti umanitari, si inviano soldati all’estero per l’aiuto al mantenimento della pace e alla ricostruzione di paesi stranieri, ma cosa si sta facendo coralmente, come intera nazione, per risolvere una questione così importante come quella dello smaltimento rifiuti in Campaniaà Una grande nazione come l’Italia non può, non deve tollerare il perdurare di questa situazione! E’ inammissibile che nelle province in questione non si riesca a raccogliere e smaltire l’immondizia come accade nelle altre parti del nostro paese e in gran parte dei paesi stranieri che vengono ritenuti meno avanzati di noi (non parliamo neanche di quelli più avanzati)! Penso che sia sacrosanto diritto di noi residenti nelle zone invase dai rifiuti il chiedere civilmente che la prevenzione della loro salute, e del decoro di tutti, siano una priorità della nazione da risolvere efficacemente con iniziative massicce, temporanee ma risolutive per il breve termine, permanenti e determinanti per il lungo termine. Che intervenga la protezione civile e/o l’esercito! Che temporaneamente si smaltiscano le montagne di immondizia anche in altre regioni o nazioni! Ma insomma non si può aspettare ancora, con la prospettiva che l’ulteriore aggravarsi della situazione porti in molte località alla chiusura di scuole ed uffici, al blocco della circolazione per la invasione dei rifiuti per le strade, allo scoppio di un’epidemia con conseguenze per la salute di tutti! Le chiedo pertanto di farsi promotore di innovative e corpose iniziative del governo dello stato che portino a soluzione il problema gestendolo centralmente come preminente emergenza nazionale. Fiducioso nella sua sensibilità alla questione Le porgo
distinti saluti
Condividi
Mi fa piacere segnalare questo bellissimo wordpress theme: dilectioAltri wordpress themes in questi links:
Ed i plugins che sono usati neui temi:
Di Admin (del 02/01/2008 alle 17:57:13, in Attualità, letto 1012 volte)
Condividi
GUARDATELI E DIFFONDETELI IL PIU' POSSIBILE [1] Allarme Cibo Avvelenato (Exit - La 7) QUI [2] Controcorrente: Rifiuti Umani (Sky TG 24) QUI[3] Discariche ed emergenza rifiuti in Campania QUI[4] Gita all'Inceneritore di Brescia QUI[5] Chiude l'inceneritore di Montale QUI [6] Report sulla mortalità della popolazione residente attorno agli inceneritori di Forlì. QUI [7] Inceneritori e Nanopatologie grazie al sito di peacelink che li ha raggruppati QUI
Condividi
Il settore traino del consumo natalizio è sicuramente il settore Hi Tech che ha fatto registrare un incremento tra il 16 e il 20%. La Apple registra le prformance migliori raddoppiando le vendite rispetto all'anno scorso anche se il prodotto più regalato in assoluto è il navigatore satellitare.Boom anche delle vendite delle consolle di video giochi (Wii su tutti) e degli elettrodomestici bianchi (+69%) e decoder digitali terrestri (+55%).
Condividi
Una gradevole raccolta di radio Blog e mp3 players:
Commentate e segnalate le vostre radio preferite:
Di Admin (del 27/12/2007 alle 13:49:12, in Attualità, letto 1073 volte)
Condividi
Con il termine flash mob (dall'inglese flash - breve esperienza e mob - moltitudine) si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un'azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi. Il raduno viene generalmente organizzato attraverso comunicazioni via internet o tramite telefoni cellulari. In molti casi, le regole dell'azione vengono illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che l'azione abbia luogo.
Nella maggior parte dei casi, il flash mob non ha alcuna motivazione se non quella di rompere l'ordinarietà dell'esistente. I partecipanti all'azione (flashmobbers) si incontrano in un punto prestabilito per realizzare assieme un'azione corale che non ha alcun senso, se non contestualizzato in quei brevi istanti di evento. In questi casi, il flash mob si presenta come un'azione apolitica, aconfessionale, priva di connotazioni religiose, politiche o sociali; in essa viene unicamente incoraggiata la piena libertà di espressione.
I pillow fight (la battaglia dei cuscini) e i gavettoni sono ritenuti flash mob. Mobilitazioni di massa che hanno precisi scopi sono chiamati smart mobs, ripresi nella teorizzazione del fenomeno ad opera del sociologo Howard Rheingold nel suo “Smart Mobs: The Next Social Revolution”. In tempi brevissimi il fenomeno di massa del flash mob ha investito tutto il mondo: il primo risale al 2003 a New York e via via ha avuto i suoi successi in tutte le zone d’Europa e non solo.
Il flash mob è stato reso famoso ulteriormente in Italia con il film Notte prima degli esami - Oggi, dove gli attori Carolina Crescentini e Nicolas Vaporidis si spogliano nudi sul famoso ponte di Castel Sant'Angelo a Roma.
Dove vorreste fare il vostro flashmob?
Condividi
Condividi
|
148 pages PDF format Download Report (7 MB, free download)
The retail value of this report is $124, but it is free as our holiday gift to our loyal readers, as our thanks for your support over the years.
|
Metatag
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
|