Web Design Blog - Storico per mese
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Condividi
Questa guida fa riferimento ai template di Joomla fino alla versione 1.0.13. Scopo di questa guida è dare le informazioni di base necessarie a chi si avvicina per la prima volta a Joomla e vuole personalizzare il proprio template. La guida si baserà su un modello di template già pronto spiegandone le varie componenti e le possibili soluzioni per la sua personalizzazione. http://www.joowiki.com
Condividi
Cosa dicono di voi i vostri ospiti.
Da quando il Consumer Generated Content influenza più di 10 miliardi di dollari l'anno di prenotazioni on-line, questa è diventato una delle domande centrali per le conversioni dell’hotel: una sola recensione negativa su TripAdvisor è in grado di danneggiare per settimane le prenotazioni (finché non venga resa meno visibile da recensioni positive più recenti). Probabilmente in Italia si sottovaluta il problema, ma c’è anche una momentanea difficoltà a pianificare cosa poter fare concretamente per monitorare e cercare di influenzare i giudizi espressi su Internet riguardo all’hotel. Per questo pubblichiamo 3 interventi semplici (più o meno) ed efficaci per rispondere al Web 2.0; basta solo un po’ di tempo e di buona volontà, ma i risultati vi ripagheranno.
I Social Networks come nuova forma di intermediazione
C’è un evidente evoluzione di tendenza nei percorsi di acquisto che portano verso il pulsante BOOK NOW dei siti ufficiali degli hotel. Se sui motori la ricerca del Brand Name è cresciuta è anche per merito di siti come TripAdvisor. Sempre più utenti hanno un primo incontro con l’hotel nei Social Networks e nei siti di recensioni, quindi ricercano su Google il sito ufficiale attraverso il Brand Name. Il sito ufficiale dell’hotel rimarrà la normale conclusione del percorso di conversione (tranne nel caso di pacchetti viaggio, maggiormente probabili però nel caso di metà più “esotiche” dell’Italia), ma il modo in cui gli utenti arrivano al sito potrà effettivamente cambiare nelle modalità nei prossimi anni. Solo il tempo ci potrà dire se siti come TripAdvisor diventeranno ancora più concretamente dei veri e propri “motori di ricerca aggiuntivi” nel mercato turistico, è quindi ancora più importante tener conto nelle strategie di marketing dell’hotel questi nuovi canali di intermediazione.
FONTE: www.bookingblog.com
Di Admin (del 25/10/2007 alle 13:15:28, in Attualità, letto 1253 volte)
Condividi
I cittadini di San Giorgio a Cremano e Portici denunciano la paradossale situazione di gestione ed di informazione dell’ultima emergenza acqua da parte della Gori SpA, dell’ASL Na5 e delle autorità comunali competenti.
Per ben due giorni i cittadini di Portici,San Giorgio, Ercolano e Torre del Greco hanno utilizzato sia per cucinare e per bere acqua inquinata da nitrati e fluoro molto al di sopra dei valori consentiti dalla legge!!!
Per ben due giorni i cittadini sono stati in balia degli eventi senza che nessuna delle suddette autorità si attivasse per far fronte all’emergenza avvisando la popolazione e promuovendo un’adeguata campagna informativa!!!
Solo in questa occasione abbiamo appreso inoltre che la situazione va avanti da più di un mese (delibera regionale del 14 settembre 2007 – Deliberazione N. 1617 – pubblicata sul BURC, guarda caso, solamente in data 15/10/2007)…e anche in questo caso nessuno ci ha informato
!!!
A distanza di 5 giorni dall’accaduto ancora non sappiamo la realtà dei fatti e nessuna delle autorità di riferimento è in grado di spiegare alla cittadinanza che uso si può fare dell’acqua e quando realmente dovrebbe finire l’emergenza!!!
Cosa ne è della salute del cittadino e del suo diritto alla informazione ààà
Siamo stufi
di essere considerati solo come fonte di reddito per i privati che dovrebbero gestire nel nostro interesse e nella nostra tutela il bene comune dell’acqua, per poi essere abbandonati a noi stessi nel momento della crisi!!!
VERGOGNA!!!
ECCO L’ACQUA CHE CI OFFRONO I PRIVATI!!!
ECCO COME AGISCONO LE ISTITUZIONI!!!
COMITATO CITTADINO DI SAN GIORGIO A CREMANO
COMITATO CIVICO DI PORTICI
MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO PORTICI
19 ottobre 2007
Di Admin (del 26/10/2007 alle 12:54:32, in Attualità, letto 1182 volte)
Condividi
Condividi
Lo Zeitgeist è un report di Google Italia sulle parole più cercate… Da poco stato pubblicato lo Zeitgeist di settembre 2007…e sorpresa al settimo posto: Gianni Celeste cantante neomelodico napoletano…ecco la classifica 1. bora bora 2. analisi grammaticale 3. PAVAROTTI 4. 11 settembre 2001 5. Iraq 6. modigliani 7. gianni celeste 8. iron man 9. the doors 10. festival di venezia 11. alzheimer 12. marco polo 13. libri usati 14. sean paul 15. isabelle caro 16. le sorelle mcleod 17. partito democratico 18. rugby 2007 19. pannell solari 20. ministero istruzione FONTE:googleitalia.blogspot.com
Condividi
Quanto vale Facebook… Se si parla di Facebook la prima cosa che si deve precisare è che esso può contare su 47 milioni di utenti…Numero spaventosamente alto…talmente alto da attirare l’attenzione prima di Microsoft, che ha pagato 15 miliardi di dollari per acquistare l’1,6% delle sue azioni, e poi di RIM (produttore dei BlackBarry) che vuole portare sui telefoni la sua piattaforma.
Condividi
Condividi
Sembra sia saltato l'accordo tra Tim e Apple per il lancio italiano dell'iPhone...quindi l'uscita in Italia dell'ultimo prodotto Apple dovrebbe slittare in primavera...la concorrenza di Wind e vodafone resta comunque molto forte.
Di Admin (del 30/10/2007 alle 08:27:29, in Attualità, letto 1356 volte)
Condividi
Firma subito la petizione! http://www.amicideibambini.it/petizione/
La campagna "L’adozione non ha prezzo" ha l’obiettivo di giungere alla gratuità dell’adozione internazionale e viene promossa dalle associazioni familiari che hanno aderito o aderiranno all’iniziativa. La campagna intende aprire così il dibattito su un diritto da garantire a tutte le coppie che si aprono all’accoglienza di un minore straniero con l’adozione internazionale.
Ad oggi l’adozione internazionale, infatti, è l’unico diritto del minore per il quale occorre trovare non solo una famiglia disposta all’accoglienza, ma anche una famiglia che paghi. La coppia che adotta uno o più minori all’estero, infatti, è costretta a pagare interamente tutti i costi procedurali, oltre alle spese di viaggio e permanenza all’estero, potendo godere solo di parziali contributi da parte dello Stato, legati in ogni caso al reddito familiare.
Il primo passo della campagna è la proposta di un emendamento al testo legislativo n.1817 sulla Finanziaria 2008 - suscettibile di modifiche in corso d’opera - da sottoporre ai parlamentari dei diversi schieramenti politici affinché si rendano i portavoce dell’istanza.
E’ possibile sostenere la campagna "L’adozione non ha prezzo" lasciando la propria adesione quì sotto, inserendo i propri dati nell’apposita sezione.
Vuoi calcolare i benefici della proposta sulla gratuità dell’adozioneà Scarica il seguente file e segui tutte le istruzioni. Clicca qui. (formato Microsoft Excel in file Zip)
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria organizzativa della campagna: Francesca Mineo – tel: 02 98822 361 e-mail: francesca.mineo@amicideibambini.it Laura Salerno – tel: 02 98822 347 e-mail: laura.salerno@amicideibambini.it
Metatag
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
|