imaginepaolo Web Design Agency. Un BLOG con tutti gli strumenti e le risorse su: SEO, Web Design, Facebook... Web Design Napoli, Web Design Avellino... Il sito di un Italian Web Designer.
Sharon Housley - - FeedForAll - 10 regole da seguire.
1) Stai sempre in argomento I lettori seguono uno specifico blog in relazione ad una definita area d'interesse.
2) Sii informativo Se vuoi definirti un esperto cerca sempre di essere costantemente aggiornato, non credere alle voci, rimani aderente ai fatti e se vuoi offrire un opinione dillo chiaramente.
3) Le vecchie notizie non sono notizie Se scrivi quotidianamente è necessario che l'informazione presentata sia attuale ed accurata.
4) Programmati Realizzare un blog richiede sforzi e tempo. E' importante sapersi programmare.
5) Sii chiaro e semplice Le tue parole devono essere facili da comprendere.
6) Scrivi articoli ricchi di keyword Se il tuo obiettivo è accrescere la visibilità devi riuscire ad usare titoli rilevanti di non più di 10-12 parole e ad usare le keyword giuste nell'articolo.
7) Devi scrivere in quantità Per attrarre l'attenzione dei motori di ricerca devi riuscire a combinare il contenuto e la sostanza e devi archiviare i vecchi post per migliorare l'indicizzazione e l'identità del tuo blog.
8) Frequenza Devi aggiornare il tuo blog quotidianamente affinchè gli spider dei motori lo indicizzino in maniera regolare.
9) Rileggi i post e verifica gli errori di ortografia Rileggere i post è importante per verificare i possibili errori ortografici e di sintassi.
10) Utilizza gli RSS Gl RSS sono uno strumento fondamentale per accrescere la distribuzione e la lettura dei tuoi contenuti.
Avinash Kaushik, che attualmente ricopre la carica di Analytics Evangelist presso Google, ha pensato bene di presentare alcuni metodi di misurazione specifici per i blog, vediamoli in dettaglio.
Mentre lo stato di monnezza è fermo, i cittadini propongono:
Da 14 anni la Campania vive l’emergenza rifiuti 1994-2008.Noi cittadini di San Giorgio a Cremano, così come i tanti campani, siamo stanchi di subire i continui aumenti della Tarsu e di trovarci costantemente SOMMERSI DALLA MONNEZZA.Via gli incapaci e via gli imbroglioni che rubano i nostri soldi a discapito della salute dei cittadini,VERGOGNA!!!.
Nonostante ciò noi cittadini proponiamo alcune soluzioni per cercare di porre un rimedio al disastro ambientale in cui versa il nostro territorio. Lotteremo per i nostri diritti e per dare ai nostri figli un mondo più pulito e più sano. La politica sta estremizzando l’emergenza rifiuti per spingere i cittadini a pensare che l’unica soluzione siano gli inceneritori. Non è così. Chiediamo al nostro sindaco e ai nostri amministratori di attivarsi subito per avviare:un’efficace programma di raccolta differenziata, porta a porta il ripristino di una o più isole ecologiche l’incremento della raccolta differenziata delle altre tipologie di rifiuti domestici per una maggiore sostenibilità ambientale ed economica severi controlli sullo sversamento di rifiuti, particolarmente quelli speciali, da parte di industrie, esercizi commerciali e di tutti i cittadini tempestività nelle decisioni e un dialogo costante e trasparente, oltre che costruttivo, tra amministrazione e cittadini.
Si invita la cittadinanza a partecipare Lunedì 21 gennaio 2008, alle ore 17,00 al Corteo Cittadino che partirà da via San Giorgio Vecchio (zona mercato settimanale).
Marceremo insieme per far sentire la nostra voce. Il percorso sarà il seguente: v. A. Moro, v. Pittore, p.zza M. Troisi, v. De Lauzieres, v. De Gasperi e si concluderà a p.zza Vittorio Emanuele davanti alla Casa Comunale. Siamo cittadini, persone che si sono messe insieme per il bene comune, e da cittadini a cittadini raccomandiamo di iniziare subito a mettere in pratica quanto segue: Riduzione dei rifiuti, Raccolta differenziata, Recupero dei materiali, Riparazione, Riuso e Riciclaggio. Incominciamo ora, prima che sia troppo tardi! Se non lo faremo la responsabilità sarà anche nostra, perché non avremo agito in modo responsabile e costruttivo. Ribadiamo e sosteniamo il NO alla discarica di Pianura, così come per tutte le discariche inidonee e non a norma.
Vi ricordate di quando ho parlato della "fontana di trevi rossa" e del fatto che si potevano usare i video che giravano su youtube a scopi promozionali? http://www.imaginepaolo.com/dblog/articolo.asp?articolo=402 guardate cosa è successo...
Considerato che: - la TV trasmette solo str....te - i telegiornali danno notizie in modo confuso - che bisognerebbe cancellare i canali mediaset dal telecomando consiglio a tutti di non guardare la televisione, o almeno di fare una bella cernita di programmi (solo uno) "utili e interessanti". Intanto vi segnalo anche questo link per il canone RAI... che ne pensate?
V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
...nel latte di aziende dei dintorni della città si è recentemente scoperta una presenza di diossine fuori norma; si nota inoltre un’elevatissima incidenza di tumori al fegato. Ma il Registro tumori dell’Asl, rassicurante, sostiene, senza dati verificabili, che ciò è imputabile all’eccesso di epatiti e di consumi di alcol (Giornale di Brescia, 10 novembre 2007). Va segnalato che l’ing. Renzo Capra, presidente di Asm, fa parte del Comitato scientifico del Registro tumori dell’Asl, di cui è anche finanziatore. Si sostiene che vengono risparmiate 470 mila tonnellate l’anno di emissioni di CO2. ma non si dice che il confronto viene fatto con la discarica e non con il riciclaggio, che consente risparmi di emissioni di CO2 tre volte superiori (AEA Technology. Waste management options and climate change, European Commission, 2001)...
In the world of free, pricing isn’t given much attention. But if you’re looking for a real, sustainable business, it’s unavoidable. Paul Farnell’s gone through it all with his app Litmus and breaks it down for you in Vitamin - How to price your web application.
Paul Farnell mentioned that pricing is always somewhat of a black art, and a subject about which there is precious little written with regard to web applications. It’s something he has always been fascinated by. The question of how to price our web application, Litmus, was subject to countless hours of discussion. He will discuss some common factors and hopefully help spark some ideas which can help you decide upon the price of your own application.
Professional Blog | Napoli | Avellino | Dal 2001 leader per i Web Designers Pro -
I consigli di imaginepaolo per creare un blog di successo, migliorare il tuo blog e guadagnare con adsense. Risorse su web design, online publishing, internet marketing, search engine, ...... -
Web, Design, Agency, Designers, Napoli, Avellino, Agenzia Web, Siti Web, Sito Web, Realizzazione Siti Web, Creare Sito Web, Creazione Siti Web, Creare Siti Web, Siti Internet, Sito Internet, Hosting, Motori di Ricerca, E-commerce, Submit Links, Awards, Indicizzazioni Professionali...
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Creare con passione, inventare nel segno dell'esperienza decennale, offrire il miglior design al vostro sito-web per renderlo sorprendente durante la navigazione, accattivante, semplice ed efficace in ogni suo aspetto... Arte, creatività e professionalità si fondono per dar vita alla vostra strategia di successo, prima ancora di scegliere quale piattaforma o servizio tecnico utilizzare: se state per progettare o riprogettare il vostro sito web o il vostro blog saremo felici di aiutarvi.
Ads here
Contattaci se sei interessato a fare pubblicità su questo sito. Perchè fare pubblicità qui? Leggi